Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
tinder

Oggi parliamo di dating online. Perché insomma, la più utilizzata e famosa app d’incontri al mondo, Tinder, non si usa certo per organizzare gironi del Fantacalcio né tantomeno il club del libro. La Gen Z o generazione Z – dei 18-25enni, tanto per capirci – l’ha capito subito e si è fiondata alla ricerca di partner da uno swipee e via o da vissero per sempre felici e contenti.

E cosa scopriamo dal bilancio 2019?

C’è chi non si lascia abbattere dagli psicomatti di turno che sistematicamente si incontrano, e pedissequamente ci spende tempo e parole. Ecco dunque emergere così la classifica delle 10 città italiane in cui è più usata!

Al primo posto troviamo Milano – seguita da Torino – ma la cosa non ci sorprende affatto. Poteva la città più digital d’Italia rimanere tagliata fuori dalla corsa verso il lieto fine? Al terzo posto, a sorpresa, si posiziona una piccola area romana: Acilia – Castel Fusano – Ostia Antica, di cui avranno sentito parlare solo i suoi 1.623 abitanti. Le tre località, in quanto poli universitari, risultano essere ottimi territori di caccia. Quarto e quinto posto per Padova e Bologna. Seguono a ruota: Roma, Prato, Monza, Modena e Trieste.

Ora che sappiamo il dove, come otteniamo un appuntamento con un membro della Gen Z? A quanto pare, queste sono le tips fondamentali: essere interessati a cause come ambiente e solidarietà; appoggiare il movimento-orgoglio LGBTQ+; ascoltare trap, rap italiano, Freddie Mercury e Pink Floyd; prediligere bevande non contenenti caffeina e alcool.

Addio al caro vecchio facciamo ape stasera?.

Come sono complicate queste nuove generazioni! Meno male che la pizza piace a tutti.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito