Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il fidanzato la tradisce e lei lo smaschera grazie al Fitbit: “Alle 4 di notte strana attività fisica”

Siamo qui oggi riuniti per raccontarvi una storia che ha dell’inverosimile, eppure, è realmente accaduta. Protagonisti della bizzarra vicenda sono un lui e una lei di una coppia in crisi, un fitbit e – ovviamente – un’amante.La giornalista americana Jane Slater ha infatti scoperto il tradimento del fidanzato grazie al Fitbit dell’uomo che segnava attività anomale in […]

Siamo qui oggi riuniti per raccontarvi una storia che ha dell’inverosimile, eppure, è realmente accaduta. Protagonisti della bizzarra vicenda sono un lui e una lei di una coppia in crisi, un fitbit e – ovviamente – un’amante.

La giornalista americana Jane Slater ha infatti scoperto il tradimento del fidanzato grazie al Fitbit dell’uomo che segnava attività anomale in orari sospetti. Alle 4 del mattino, infatti, secondo lo smartwatch c’era un picco di movimento. Peccato che a quell’ora della notte la coppia non fosse felicemente a letto a dormire né tantomeno in palestra.

Grazie alla sincronizzazione dei rispettivi marchingegni la povera Jane ha quindi scoperto il fedifrago compagno.

La donna ha raccontato l’intera vicenda su Twitter: «Il Fitbit era davvero utile per tenersi in forma, lo amavo, almeno fino a quando non ho notato che, alle 4 di notte, i suoi livelli di attività fisica avevano appena raggiunto il picco, come testimoniava la app. In un eccesso di garantismo avrei potuto pensare che si fosse iscritto a un corso notturno in palestra, ma mi sembrava assai improbabile. E no, non mi sto inventando nulla, anzi, vorrei davvero che questa storia non fosse vera», si legge sul profilo di Jess.

La cosa più incredibile? Molti altri utenti hanno commentato il tweet con altrettante storie dell’altro mondo!

Ricordatevi di levare ste diavolerie se proprio non riuscite a tenervelo nei pantaloni, per dio!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!