Siamo qui oggi riuniti per raccontarvi una storia che ha dell’inverosimile, eppure, è realmente accaduta. Protagonisti della bizzarra vicenda sono un lui e una lei di una coppia in crisi, un fitbit e – ovviamente – un’amante.
La giornalista americana Jane Slater ha infatti scoperto il tradimento del fidanzato grazie al Fitbit dell’uomo che segnava attività anomale in orari sospetti. Alle 4 del mattino, infatti, secondo lo smartwatch c’era un picco di movimento. Peccato che a quell’ora della notte la coppia non fosse felicemente a letto a dormire né tantomeno in palestra.
An Ex Boyfriend once got me a Fitbit for Christmas. I loved it. We synched up, motivated each other… didn’t hate it until he was unaccounted for at 4am and his physical activity levels were spiking on the app 🥴wish the story wasn’t real. https://t.co/npRkLJYYz0
— Jane Slater (@SlaterNFL) December 5, 2019
Grazie alla sincronizzazione dei rispettivi marchingegni la povera Jane ha quindi scoperto il fedifrago compagno.
La donna ha raccontato l’intera vicenda su Twitter: «Il Fitbit era davvero utile per tenersi in forma, lo amavo, almeno fino a quando non ho notato che, alle 4 di notte, i suoi livelli di attività fisica avevano appena raggiunto il picco, come testimoniava la app. In un eccesso di garantismo avrei potuto pensare che si fosse iscritto a un corso notturno in palestra, ma mi sembrava assai improbabile. E no, non mi sto inventando nulla, anzi, vorrei davvero che questa storia non fosse vera», si legge sul profilo di Jess.
La cosa più incredibile? Molti altri utenti hanno commentato il tweet con altrettante storie dell’altro mondo!
Ricordatevi di levare ste diavolerie se proprio non riuscite a tenervelo nei pantaloni, per dio!
Seguici anche su Instagram, taaac!