Skip to content
A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / In Italia calano i matrimoni: abbiamo sempre meno voglia di sposarci / Hai capito Khaby Lame? L’influencer vende la sua società per quasi un miliardo di dollari e crea un “gemello” con l’AI / Auguroni al tramezzino, inventato 100 anni fa a Torino (o forse in Veneto) / Dall’Arena a Casa Italia, come cambierà Milano con le Olimpiadi invernali / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Australia, modella cade e muore precipitando da una scogliera a causa di un selfie

Individuata la location perfetta, la luce giusta e l’inquadratura impeccabile – quella che permette di ridurre nettamente i soliti tre quarti d’ora di smanettamento su Photoshop – completamente accecati dall’obiettivo di popolare la bacheca di Instagram con il nostro miglior selfie – ammettiamolo – dimentichiamo le più basilari regole dettate dalla prudenza. Probabilmente è quello […]

Individuata la location perfetta, la luce giusta e l’inquadratura impeccabile – quella che permette di ridurre nettamente i soliti tre quarti d’ora di smanettamento su Photoshop – completamente accecati dall’obiettivo di popolare la bacheca di Instagram con il nostro miglior selfie – ammettiamolo – dimentichiamo le più basilari regole dettate dalla prudenza.

Probabilmente è quello che è successo a Madalyn Davis, modella britannica di 21 anni. Scovato un panorama mozzafiato su una scogliera in Australia – luogo, tra l’altro, super instagrammato (sotto l’ hashtag #diamondbay troverete bizzeffe di scatti) – avrebbe scavalcato la recinzione insieme ad alcuni amici per attendere l’alba.

Purtroppo, però, è precipitata da ben 30 metri d’altezza: tutto per colpa di un selfie. E non è l’unico caso. Un’altra donna sarebbe morta in circostanze analoghe la scorsa estate.

La morale della favola è questa: esauriti i selfie con il cane, la migliore amica, quelli in palestra e nel camerino di Zara, evitate luoghi potenzialmente pericolosi. I social faranno volentieri a meno delle vostre foto, tranquilli.

Perché morire per un selfie, anche no!

Articolo scritto da Roberta Favazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!