Skip to content
Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / Il Trentino – Alto Adige darà un incentivo alla pensione di 1100 euro ai neonati / Per la serie F&F: com’è che il proprietario di OnlyFans ha raddoppiato il patrimonio in un solo anno / Faceboarding bloccato a Linate: il Garante della Privacy ferma l’imbarco con riconoscimento facciale (peccato) / Milano, case più care del 20% in quattro anni, ma quasi metà dei guadagni se li pappa il Fisco / In Giappone spopolano i Crying Cafè, caffetterie dove puoi piangere in libertà / Figata, è nato il primo percorso turistico per cani al mondo: ecco dove / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ristorante fa pagare ai clienti le “domande stupide”: lo scontrino diventa virale

Il ristorante Tom’s Diner di Denver, aperto da ormai più di 20 anni, è recentemente diventato famoso sul web e i social. Il motivo? Uno scontrino piuttosto bizzarro. Alcuni giorni fa un cliente ha postato la foto della propria ricevuta su Reddit, un sito internet di social news. A fare scalpore è stata la voce […]

Il ristorante Tom’s Diner di Denver, aperto da ormai più di 20 anni, è recentemente diventato famoso sul web e i social. Il motivo? Uno scontrino piuttosto bizzarro.

Alcuni giorni fa un cliente ha postato la foto della propria ricevuta su Reddit, un sito internet di social news. A fare scalpore è stata la voce che spiccava tra le varie ordinazioni: 1Stupid Question, ovvero 1Domanda Stupida, al costo di 0.38$.

Il direttore generale del ristorante, Hunter Landry, ha dichiarato che l’idea risale a 20 anni fa – su idea di nonno Tom Messina, fondatore dell’attività -, ed è nata non per offendere i clienti, ma per strappar loro una risata.

Obiettivo che, vedendo le reazioni, è stato raggiunto alla perfezione.

Insomma, la fantasia regna sovrana all’interno del Tom’s Diner: chissà come la prenderebbe un Imbruttito a trovarsi sul conto 50 centesimi in più per colpa di una domanda del cazzo…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!