Skip to content
Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Nuovo colpo di scena per Fabrizio Corona e Falsissimo: cosa sta succedendo in queste ore / Entrare agli eventi della Design Week sarà più easy: arriva il Fuorisalone Passport! / Lo sapevate? In Giappone dopo la pensione si può restare in azienda fino ad 85 anni / Ci sono meno locali perché alla Gen Z non interessa l’alcol? È tutto da vedere, ma intanto… / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ristorante fa pagare ai clienti le “domande stupide”: lo scontrino diventa virale

Il ristorante Tom’s Diner di Denver, aperto da ormai più di 20 anni, è recentemente diventato famoso sul web e i social. Il motivo? Uno scontrino piuttosto bizzarro. Alcuni giorni fa un cliente ha postato la foto della propria ricevuta su Reddit, un sito internet di social news. A fare scalpore è stata la voce […]

Il ristorante Tom’s Diner di Denver, aperto da ormai più di 20 anni, è recentemente diventato famoso sul web e i social. Il motivo? Uno scontrino piuttosto bizzarro.

Alcuni giorni fa un cliente ha postato la foto della propria ricevuta su Reddit, un sito internet di social news. A fare scalpore è stata la voce che spiccava tra le varie ordinazioni: 1Stupid Question, ovvero 1Domanda Stupida, al costo di 0.38$.

Il direttore generale del ristorante, Hunter Landry, ha dichiarato che l’idea risale a 20 anni fa – su idea di nonno Tom Messina, fondatore dell’attività -, ed è nata non per offendere i clienti, ma per strappar loro una risata.

Obiettivo che, vedendo le reazioni, è stato raggiunto alla perfezione.

Insomma, la fantasia regna sovrana all’interno del Tom’s Diner: chissà come la prenderebbe un Imbruttito a trovarsi sul conto 50 centesimi in più per colpa di una domanda del cazzo…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!