Skip to content
Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori) / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Il “Colosseo” di Milano torna a nuova vita: a maggio apre il Parco Pan, il più grande parco archeologico urbano green d’Europa / A CityLife Shopping District torna “L’Avventura di Natale” in collab con LEGO: escape room, lab e un botto di eventi gratuiti per le family / A Milano niente concerto di Capodanno in Duomo, non c’è spazio. Polemiche tra Sala e Salvini / Quali sono i paesi migliori per godersi la pensione? Prendete nota… / Com’è che il 41,8% degli adolescenti si confida con l’Intelligenza Artificiale (e non con i genitori)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ristorante fa pagare ai clienti le “domande stupide”: lo scontrino diventa virale

Il ristorante Tom’s Diner di Denver, aperto da ormai più di 20 anni, è recentemente diventato famoso sul web e i social. Il motivo? Uno scontrino piuttosto bizzarro. Alcuni giorni fa un cliente ha postato la foto della propria ricevuta su Reddit, un sito internet di social news. A fare scalpore è stata la voce […]

Il ristorante Tom’s Diner di Denver, aperto da ormai più di 20 anni, è recentemente diventato famoso sul web e i social. Il motivo? Uno scontrino piuttosto bizzarro.

Alcuni giorni fa un cliente ha postato la foto della propria ricevuta su Reddit, un sito internet di social news. A fare scalpore è stata la voce che spiccava tra le varie ordinazioni: 1Stupid Question, ovvero 1Domanda Stupida, al costo di 0.38$.

Il direttore generale del ristorante, Hunter Landry, ha dichiarato che l’idea risale a 20 anni fa – su idea di nonno Tom Messina, fondatore dell’attività -, ed è nata non per offendere i clienti, ma per strappar loro una risata.

Obiettivo che, vedendo le reazioni, è stato raggiunto alla perfezione.

Insomma, la fantasia regna sovrana all’interno del Tom’s Diner: chissà come la prenderebbe un Imbruttito a trovarsi sul conto 50 centesimi in più per colpa di una domanda del cazzo…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!