Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
gate-central

Milano potrebbe ospitare un nuovo edificio extra lusso vista Colonne. Un panorama da nulla pescato da quei furbetti del Gruppo Building che, non a caso, per finanziare il tutto hanno lanciato una campagna online di equity crowdfunding.

La campagna Colonne di San Lorenzo non ha floppato, tutt’altro. In soli 14 giorni, grazie alla partnership con la piattaforma specializzata Concrete Investing, ha raccolto 2.5 milioni di euro. E Gate Central è il nome scelto per il moderno edificio che presto andrà a scombussolare la classicità della location che tutti conosciamo.

Il lussuoso progetto – a tutto design, tecnologia, innovazione e risparmio energetico – prevede 4 piani più 2 interrati: il piano terra e il primo interrato avranno un uso commerciale, mentre gli altri saranno residenziali. Nel secondo piano interrato, invece, vi sarà un’autorimessa.

«Gate Central è il primo importante tassello di una strategia di investimento più ampia del nostro Gruppo nel capoluogo lombardo e rappresenta un investimento ad alto potenziale, pensato per rispondere a un target di domanda molto selettivo e che peraltro evidenzierà nuove esigenze dopo un lungo periodo di permanenza forzata nelle proprie abitazioni», ha spiegato Piero Boffa, fondatore e presidente del Gruppo.

Che ve ne pare dalle prime immagini del progetto?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito