Skip to content
Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Basta con Google, se volete fare domande sulla vostra salute ora chiedete a ChatGPT Health / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Basta con Google, se volete fare domande sulla vostra salute ora chiedete a ChatGPT Health
CONDIVIDI:
Link copiato!

In semiautostrada in bicicletta (e trolley): l’assurda scena vista a Locarno

Questo 2020 non ne vuole sapere di smettere di stupirci, e quasi mai in positivo. La situazione è così fuori controllo che ormai ci approcciamo ai siti di notizie nell’assoluta convinzione che ogni giorno riusciremo ad assegnare il premio disagiato del giorno.  Ok, per l’edizione di oggi ci spostiamo da Milano, ma siamo sicuri che sarete […]

Questo 2020 non ne vuole sapere di smettere di stupirci, e quasi mai in positivo. 

La situazione è così fuori controllo che ormai ci approcciamo ai siti di notizie nell’assoluta convinzione che ogni giorno riusciremo ad assegnare il premio disagiato del giorno

Ok, per l’edizione di oggi ci spostiamo da Milano, ma siamo sicuri che sarete in grado di perdonare lo strappo alla regola. 

Di fronte a dei professionisti non può esserci campanilismo che tenga. 

Il premio infatti lo vincono in scioltezza i due ciclisti avvistati lo scorso sabato a Locarno, precisamente sulla semi autostrada che conduce al bivio per Ascona e per la Mappo Morettina. 

Stando alle segnalazioni, attorno a mezzogiorno, due persone verosimilmente non del luogo o in balia di chissà quale sostanza psicotropa, sono state viste percorrere la semiautostrada a bordo delle proprie biciclette

Poco importa che di lì a pochi metri ci fosse una pista ciclabile: quando uno deve fare una pirlata è giusto che la faccia fino in fondo. Bravi.

La ciliegina sulla torta? Uno di questi eroi si stava portando a traino il suo trolley, riuscendo a diventare copertina indiscutibile per il 2020 de L’almanacco del Giargiana, presto disponibile in tutte le edicole. 

Ovviamente i due fenomeni hanno creato un disturbo non indifferente alla circolazione stradale, come riferito da una delle testimoni: “molte macchine si sono praticamente fermate per lasciarli passare ed evitare che si facessero davvero male”.

Per l’edizione di oggi è tutto, appuntamento al prossimo disagio. 

CONDIVIDI:
Link copiato!