Chiudi video
close adblock

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
lampada-pane

Dopo aver attirato proseliti da tutto il mondo con il semplice aroma della sua vagina – pardon: candela all’aroma di vagina -, Gwyneth Paltrow si riconferma l’unica e indiscussa guru di Hollywood, e la sua lista dei regali di Natale 2020 ne è la prova definitiva.

Se pensavate che Scientology e Tom Cruise l’avessero fatta grossa in tema di stranezze, non avete mai visitato il sito internet dell’attrice premio Oscar, Goop: il blog dal quale elargisce come una moderna profetessa in tacchi a spillo, tips su lifestyle, wellness e sesso. Come dimenticare l’intimo da bruciare a fine relazione (vi libererete!) o le uova di giada da infilarsi nella vagina (per non far calare il desiderio)?

Abbandonati i panni dell’attrice e scaricato quel canterino di Chris Martin (2016), Paltrow ha dimostrato le sue spiccate doti imprenditoriali facendo parlare molto di sè. Una delle ultime, è stata la scelta di investire in una società che produce bevande a base di Cannabis: “L’ingrediente eroe del futuro”, a sua detta.

Finito lo spiegone su colei che riuscirebbe a vendere ghiaccio agli esquimesi, arriviamo alla parte clou: l’oggettistica particolare in vendita sullo shop online. Per Natale si è davvero sbizzarrita realizzando una vera a propria lista dei regali. E che regali!

1_La lampada Pagnotta – 210 dollari

Realizzata in vero pane e lievito madre non è – ahimè – commestibile. Ecco dov’erano finite le scorte mondiali durante il lockdown: nelle fabbriche di lampade della Paltrow! Bricconcella.

“Un regalo perfetto per chiunque ami l’arredamento stravagante per la casa”, ha commentato l’attrice. Insomma Gwyneth, insomma.

2_Riproduttore di suoni delle piante – 299 dollari

Altro che il coccodrillo come fa. La vera domanda è quella a cui ha trovato risposta la nostra Gwyneth. Il riproduttore si collega con dei sensori a tutto ciò che è verde, trasformando ogni movimento delle foglie in musica, riproducibile via wireless sugli smartphone.

Addio cara vecchia playlist Ambient (?).

3_Tavola Ouija – 1995 dollari

Monopoly who? Secondo la nostra bella bionda, il futuro dei post-cena tra amici e parenti sono le sedute spiritiche con la sua tavola Ouija: “Meglio giocare con le luci spente, con alcune candele nella la stanza, magari dopo aver bevuto un paio di cocktail”.

Certo, così oltre alla propria, si rischia di far incazzare anche la prozia di qualcun altro.

4_Carta igienica 24 rotoli, 100% sostenibile – 37 dollari

Gwyneth viene incontro anche a chi, a soldini nel portafogli, sta un po’ nella merda. Come? Con un’elegante confezione fiorita da 24 rotoli di carta igienica, 100% sostenibile. Ups, è sold out!

Per non sbagliare e lasciare l’amico intimo con l’amaro in bocca il giorno di Natale, l’unica è optare per le famose candele da 85 euro. Si sa, tira più un…

Credit immagine copertina


Views: 27


Il Milanese Imbruttito