Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
microsoft jumper

Per una volta che avreste potuto rendere fieri i parenti a Natale con l'outfit - o il partner - giusto, c'è una pandemia in corso. Per una volta che, a monopolizzare le elevatissime conversazioni durante il pranzo di Natale, avrebbe potuto esserci un capo d'abbigliamento e non la vostra misera e torbida esistenza, c'è - di nuovo! - una pandemia in corso. Chi volesse comunque dettare legge, in solitaria o in mezzo a un ristrettissimo parentado, sappiate che lo strumento definitivo delle feste per far parlare di sé è il Windows Ugly Sweater. Ma dico, l'avete visto?

Il maglione natalizio della nonna - come si usa tradurre da quando è diventato trendy questo scarto di guardaroba - firmato Microsoft è tutto ciò che serve per garantirsi un'effetto wow, facendo apparire in .rar tutti i presenti.

Dopo aver inviato il maglione ad alcuni influencer, il colosso statunitense ha deciso di mettere in vendita questo classicone natalizio. Nessuna strategia di guerrilla marketing alla Lidl, per intenderci, ma un'operazione a scopo benefico. Parte dei proventi delle vendite, infatti, saranno devoluti a Girls Who Code: l'associazion no-profit che si occupa di organizzare corsi d'informatica per giovani sviluppatrici.

Il Windows Ugly Sweater con l'estetica super brandizzata che prende a cazzotti le nostre pupille, si inserisce in quel filone fashion basato sul trollare le persone. Il maglione è disponibile in 3 versioni, acquistabili sul sito ufficiale dell'azienda: due bianche, ispirate a MS Paint e Windows 95; e una blu che riproduce fedelmente l'interfaccia grafica di Windows XP.

Saranno sicuramete sold out, ma abbiamo comunque voluto illudervi, per rimanere in tema con il 2020.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito