Skip to content
Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Ormai colazione uguale cinnamon roll: 10 posti dove mangiare il dolce più instagrammato di Milano / Belli carichi che a CityLife arriva “Ice & Fun Milano Cortina 2026”, con piste di snowtubing gratuite / Ready for Milano Cortina: recap di attività ed eventi fighi in città durante i giochi olimpici / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie» / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / E intanto Elon Musk è diventato la prima persona di sempre con un patrimonio di 800 miliardi di dollari / Ormai colazione uguale cinnamon roll: 10 posti dove mangiare il dolce più instagrammato di Milano / Belli carichi che a CityLife arriva “Ice & Fun Milano Cortina 2026”, con piste di snowtubing gratuite / Ready for Milano Cortina: recap di attività ed eventi fighi in città durante i giochi olimpici / Adesso sarà possibile conoscere lo stipendio dei nostri colleghi: che dice il nuovo decreto / Licenziata perché stava in spiaggia invece di assistere la madre malata, viene reintegrata: stava solo «recuperando le energie»
CONDIVIDI:
Link copiato!

Benvenuta zona rossa: organizzano party in case prese in affitto, scattano multe per 24mila euro

Nel weekend pre-zona rossa una serie di furboni ha pensato bene di violare le regole del DPCM e del buon senso

Durante il weekend c’è chi ha pensato bene di festeggiare il lunedì rosso con due feste clandestine, organizzate in appartementi affittati su piattaforme online, terminate poi con l’arrivo di alcuni imbucati d’eccezione: gli agenti della polizia locale.

“Let me introduce you to my party people”, direbbero Jennifer Lopez e Pittbull, per citare la loro hit On the floor del 2011, solo che in questo caso i party sono assolutamente vietati e i 59 protagonisti di questa doppia vicenda non sembrano aver compreso come gira il mondo, da un anno a questa parte. Entriamo nei dettagli.

Il primo party si è tenuto in Chinatown (via Fioravanti). La polizia è stata allertata dalla classica soffiata dei residenti. A nulla è servito nascondersi negli armadi o sotto ai letti: i 26 festaioli, tutti di età compresa tra i 21 e i 25 anni, sono stati denunciati per aver fornito false generalità.

Il secondo festino, invece, è stato organizzato in Isola (via Bracciano). I furbetti sono stati beccati grazie a un ragazzo che stava aspettando in macchina una dei partecipanti. Per le 32 persone presenti non c’è stato scampo. A fine serata, l’ammontare totale delle sanzioni elargite dalla polizia ha raggiunto i 24mila euro.

Speriamo che la crescita del cosiddetto sale in zucca di questi geni sia proporzionale alle ammende.

CONDIVIDI:
Link copiato!