Skip to content
Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Basta con Google, se volete fare domande sulla vostra salute ora chiedete a ChatGPT Health / Non la solita pizza: beccatevi 8 indirizzi top (e non scontati) a Milano / La pasticceria Gattullo è stata venduta dopo 65 anni: “Periodo difficile, non si trova personale” / Solo il 15% dei lavoratori italiani si sente soddisfatto, e questa cosa costa un botto di soldi all’azienda / Il Tamagotchi compie 30 anni e si evolve in Sweekar, una nuova versione potenziata dall’intelligenza artificiale / Chiara Ferragni assolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate / Belli comodi che sugli aerei Lufthansa Ita Airways sta per arrivare il Wi-Fi ultraveloce (e gratuito) di Starlink / Stack dating, com’è che adesso alla Gen Z piace uscire con più persone nello stesso giorno / Licenziato per aver preso 1,60 euro alla macchinetta del caffè: l’azienda deve pagare 18 mensilità / Cosa ha detto Chiara Ferragni dopo la fine del Pandoro Gate: “Ho sbagliato per ingenuità. In tanti sono spariti, ora posso rinascere” / Basta con Google, se volete fare domande sulla vostra salute ora chiedete a ChatGPT Health / Non la solita pizza: beccatevi 8 indirizzi top (e non scontati) a Milano / La pasticceria Gattullo è stata venduta dopo 65 anni: “Periodo difficile, non si trova personale” / Solo il 15% dei lavoratori italiani si sente soddisfatto, e questa cosa costa un botto di soldi all’azienda / Il Tamagotchi compie 30 anni e si evolve in Sweekar, una nuova versione potenziata dall’intelligenza artificiale / Chiara Ferragni assolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate
CONDIVIDI:
Link copiato!

Benvenuta zona rossa: organizzano party in case prese in affitto, scattano multe per 24mila euro

Nel weekend pre-zona rossa una serie di furboni ha pensato bene di violare le regole del DPCM e del buon senso

Durante il weekend c’è chi ha pensato bene di festeggiare il lunedì rosso con due feste clandestine, organizzate in appartementi affittati su piattaforme online, terminate poi con l’arrivo di alcuni imbucati d’eccezione: gli agenti della polizia locale.

“Let me introduce you to my party people”, direbbero Jennifer Lopez e Pittbull, per citare la loro hit On the floor del 2011, solo che in questo caso i party sono assolutamente vietati e i 59 protagonisti di questa doppia vicenda non sembrano aver compreso come gira il mondo, da un anno a questa parte. Entriamo nei dettagli.

Il primo party si è tenuto in Chinatown (via Fioravanti). La polizia è stata allertata dalla classica soffiata dei residenti. A nulla è servito nascondersi negli armadi o sotto ai letti: i 26 festaioli, tutti di età compresa tra i 21 e i 25 anni, sono stati denunciati per aver fornito false generalità.

Il secondo festino, invece, è stato organizzato in Isola (via Bracciano). I furbetti sono stati beccati grazie a un ragazzo che stava aspettando in macchina una dei partecipanti. Per le 32 persone presenti non c’è stato scampo. A fine serata, l’ammontare totale delle sanzioni elargite dalla polizia ha raggiunto i 24mila euro.

Speriamo che la crescita del cosiddetto sale in zucca di questi geni sia proporzionale alle ammende.

CONDIVIDI:
Link copiato!