Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
partyclandestinizonarossa

Durante il weekend c'è chi ha pensato bene di festeggiare il lunedì rosso con due feste clandestine, organizzate in appartementi affittati su piattaforme online, terminate poi con l'arrivo di alcuni imbucati d'eccezione: gli agenti della polizia locale.

"Let me introduce you to my party people", direbbero Jennifer Lopez e Pittbull, per citare la loro hit On the floor del 2011, solo che in questo caso i party sono assolutamente vietati e i 59 protagonisti di questa doppia vicenda non sembrano aver compreso come gira il mondo, da un anno a questa parte. Entriamo nei dettagli.

Il primo party si è tenuto in Chinatown (via Fioravanti). La polizia è stata allertata dalla classica soffiata dei residenti. A nulla è servito nascondersi negli armadi o sotto ai letti: i 26 festaioli, tutti di età compresa tra i 21 e i 25 anni, sono stati denunciati per aver fornito false generalità.

Il secondo festino, invece, è stato organizzato in Isola (via Bracciano). I furbetti sono stati beccati grazie a un ragazzo che stava aspettando in macchina una dei partecipanti. Per le 32 persone presenti non c'è stato scampo. A fine serata, l'ammontare totale delle sanzioni elargite dalla polizia ha raggiunto i 24mila euro.

Speriamo che la crescita del cosiddetto sale in zucca di questi geni sia proporzionale alle ammende.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Tag:


Il Milanese Imbruttito