Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
monopattino

Il 29 marzo la piena artificiale farà tornare i Navigli navigabili. Nel mentre, i canali in secca regalano gioie. Tipo ai ciclisti, che hanno trasformato i tratti asciutti in vere piste ciclabili. Che sballo. E poi c'è chi pesca trofei abbandonati sui fondali. Vai a sapere perché la gente ci butta dentro monopattini e smartphone: figa, costano!

naviglimonopattino.jpg

Un trattorista, ad esempio, nel tratto di Corsico ha recuperato un cellulare fighetto. Buon per lui, chissà se funziona ancora. Il kayakista Simone Lunghi, invece, ha compiuto uno spettacolare intervento di recupero di un monopattino, come dimostrano queste immagini. "Dal ponte di Viale Tibaldi hanno buttato un monopattino elettrico in sharing. In quel tratto il Naviglio Pavese è in asciutta totale e quindi non potevamo arrivarci in canoa", ha scritto il Lunghi su Facebook.

navigli-3.jpg

"Resta il mistero di quale sia il motivo per cui uno crede che sia divertente gettare un monopattino elettrico che costa centinaia di euro e che potresti usare quando vuoi con una spesa di pochi euro", ha scritto dopo aver recuperato il monopattino insieme a Tommaso Romagnoli, appassionato rocciatore. "Sono davvero preoccupato - ha aggiunto - della mancanza di futuro che ci circonda. Mi sembra che tutti avvertiamo, in maniera molto definita, la necessità di un cambiamento e, contemporaneamente, l'impossibilità che questo avvenga".

Per chi non lo sapesse Simone Lunghi con i suoi Angeli dei Navigli recupera le schifezze che milanesi e non abbandonano nei corsi, sporcandoli. Tipo, i primi di marzo qualche pirla ha pensato di gettare in acqua un grosso divano: gli Angeli l'hanno recuperato e poi consegnato ad Amsa. Meno male che ci sono i volontari, va. Comunque, se siete in zona Navigli buttateci un occhio dentro che non sai mai cosa si può trovare.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito