Skip to content
Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Violenza contro le donne: recap delle realtà di Milano che operano per accogliere, assistere e prevenire / Oh, l’albero di Natale è arrivato in Duomo: vai con i dettagli / Milano al primo posto in Italia per “qualità della vita”, peccato sia ultima per la “sicurezza” / Fermi tutti: l’Italia sta pensando di rendere permanente l’ora legale / Sinner campione alle Atp Finals, ma pure a Milano: il Maestro s’è comprato due “case” in centro / Occhio che da dicembre Teams dirà al tuo capo dove ti trovi / Le passeggiate da fare a Milano per vivere più a lungo. Oh, lo dice la scienza (più o meno) / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Cultori del cibo, sedetevi: a Roma è arrivato il primo distributore automatico di pizza

Pochi minuti per la pizza prodotta da una "macchinetta". La mangereste?

Secondo una ricerca, un napoletano su tre sta avrà un attacco di cuore nel leggere questa notizia. Meglio se vi mettete seduti. A Roma ha aperto il primo distributore automatico di pizza. Nella capitale della gastonomia è arrivata la più improbabile ma Imbruttita delle macchinette.

Dovete sapere infatti che se avete la fretta al culo e una voglia matta di pizza – tale da farvi superare il ribrezzo per questo sacrilego aggeggio – la suddetta macchina è in grado di riempirvi lo stomaco in soli tre/quattro minuti.

Mr.Go – questo è il suo nome – impasta panetti da 160g di farina 00 e lievito disattivato, per poi condirli con pummarola e altri ingredienti a scelta. Una volta ottenuta la base e ultimata la cottura, lontana anni luce dal forno a legna, vi serve una pizza con tanto di tipico cartone.

“Mr go assicura la scelta di ingredienti di prima qualità, selezionati accuratamente e di volta in volta monitorati attraverso un sistema remoto che consente di verificare le quantità di prodotto nella macchina e la scadenza per ciascuno in modo da offrire sempre la garanzia di eccellenza di questo prodotto”, si legge sul sito dell’azienda ideatrice che pare promettere il fumo, più che l’arrosto.

pizzadistributoreautomatico1200x1200.jpeg

Tornando al distributore, è possibile scegliere tra pizza margherita (4,50 euro), quattro formaggi (6 euro), diavola (5 euro) e pizza con pancetta (5 euro). I cultori di questa pietanza staranno già facendo stretching alle dita, preparandosi a digitare i commenti più sagaci.

Per i temerari, il distributore h24 è situato in via Catania, vicino alla Città Universitaria e al Teatro Italia, zona ricca di giovani e fermento. Nel caso voleste farvene una scorpacciata, accetta carte di credito.

Per tutti gli altri, jamme ja’. Il peggio passerà anche stavolta.

CONDIVIDI:
Link copiato!