Skip to content
New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle
CONDIVIDI:
Link copiato!

Cultori del cibo, sedetevi: a Roma è arrivato il primo distributore automatico di pizza

Pochi minuti per la pizza prodotta da una "macchinetta". La mangereste?

Secondo una ricerca, un napoletano su tre sta avrà un attacco di cuore nel leggere questa notizia. Meglio se vi mettete seduti. A Roma ha aperto il primo distributore automatico di pizza. Nella capitale della gastonomia è arrivata la più improbabile ma Imbruttita delle macchinette.

Dovete sapere infatti che se avete la fretta al culo e una voglia matta di pizza – tale da farvi superare il ribrezzo per questo sacrilego aggeggio – la suddetta macchina è in grado di riempirvi lo stomaco in soli tre/quattro minuti.

Mr.Go – questo è il suo nome – impasta panetti da 160g di farina 00 e lievito disattivato, per poi condirli con pummarola e altri ingredienti a scelta. Una volta ottenuta la base e ultimata la cottura, lontana anni luce dal forno a legna, vi serve una pizza con tanto di tipico cartone.

“Mr go assicura la scelta di ingredienti di prima qualità, selezionati accuratamente e di volta in volta monitorati attraverso un sistema remoto che consente di verificare le quantità di prodotto nella macchina e la scadenza per ciascuno in modo da offrire sempre la garanzia di eccellenza di questo prodotto”, si legge sul sito dell’azienda ideatrice che pare promettere il fumo, più che l’arrosto.

pizzadistributoreautomatico1200x1200.jpeg

Tornando al distributore, è possibile scegliere tra pizza margherita (4,50 euro), quattro formaggi (6 euro), diavola (5 euro) e pizza con pancetta (5 euro). I cultori di questa pietanza staranno già facendo stretching alle dita, preparandosi a digitare i commenti più sagaci.

Per i temerari, il distributore h24 è situato in via Catania, vicino alla Città Universitaria e al Teatro Italia, zona ricca di giovani e fermento. Nel caso voleste farvene una scorpacciata, accetta carte di credito.

Per tutti gli altri, jamme ja’. Il peggio passerà anche stavolta.

CONDIVIDI:
Link copiato!