Skip to content
Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa / Fermi tutti, il Financial Times ha elogiato un noto ristorante di Milano / Cinque libri consigliati da Bill Gates da leggere durante le vacanze di Natale… oh, se lo dice lui / Oh oh oh! Torna l’Artigiano in fiera, ora il Natale può davvero cominciare / Milano goes to Sanremo: chi sono i milanesi in gara al Festival 2026 / Genova controcorrente: al via i corsi di educazione sessuo-affettiva all’asilo / Bella la sanità lombarda: la visita con il ticket te la danno nel 2027. Ma se paghi… domani. Tutto normale, no? / Dove fanno la miglior pizza al trancio di Milano? Cinque indirizzi top / Milano vuole far volare la 90/91: in arrivo l’“onda verde” che evita ai tram tutti i semafori / Tutto vero, Scrubs sta per tornare: il primo teaser trailer del revival che ci meritiamo VIDEO / A Milano nasce la prima scuola con metodo finlandese: lezioni da 10 minuti e no compiti a casa
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tutto molto bello, ma sapete quanto costa il caffè di Chiara Ferragni?

Prezzi e listino del temporary caffè firmato Chiara Ferragni in piazza del Carmine

Se siete in giro con un cospicuo gruzzoletto da spendere e le mani che prudono al richiamo dello shopping, non vi resta che investirlo in un’azione. Non parliamo però di quelle presenti sul mercaro della Borsa Italiana, ma l’azione di bere un bel caffè firmato Chiara Ferragni x Espresso.

L’occhio di Chiauron si è posato sul leader mondiale nella produzione e vendita di caffè e accessori. Il risultato è la nuova linea Limited edition Nespresso x Chiara Ferragni, rilasciata qualche giorno fa.

Per pubblicizzare e promuovere i prodotti della sua ultimissima collaborazione a tutto empowerment femminile e sostenibilità, ecco che è nato a Milano in piena Brera (piazza del Carmine 1) il nuovo roseo baluardo dell’imprenditrice digitale.

Si tratta di un temporary Café in cui dalle 10.30 alle 24, tutti i giorni fino al 18 luglio, potrete gustare varie ed eventuali pietanze, ben annaffiate dall’oro nero. Tutto bello, ma i prezzi?

Partiamo soft con l’espresso che costa 1.50 euro, abbastanza in linea con la maggior parte dei bar meneghini. Ora però, arriviamo alla parte interessante. Il caffè di Chiara, ovvero un caffè freddo con note di cocco e un tocco di rosa, si aggira attorno ai 6 euro. Ecco perché abbiamo usato il termine investire. Lamentoni di Starbucks, dove siete ora?

Per il resto ve la caverete con: 9 euro per l’avocado toast tanto amato dalle it-girl, 8 euro per una margherita o un bel bicchiere di Spritz e 15 euro per una Blonde Salad.

Che simpy, la Ferry ha fatto la battuta. Il coperto da 3 euro è un po’ meno simpatico, ma per questa volta chiuderemo un occhio.

CONDIVIDI:
Link copiato!