Skip to content
“Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO – / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Milano è la città in cui i turisti spendono più grana con i saldi, lo scontrino medio è di 184 euro / La Piscina Suzzani riapre ufficialmente: sabato 24 gennaio open day gratuito / “Sono un’atleta della figa”: Massimo Boldi escluso dai tedofori di Milano Cortina / Finalmente! Davanti al Teatro Strehler adesso c’è un’aiuola dedicata a Ornella Vanoni – VIDEO –
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il camper da 2.5 milioni di Will Smith è la mobile home più grande del mondo

Facile fare gli sbroffi dalla barca a vela a noleggio per poi tornarvene tristemente alla vita di sempre, giunti alla fine delle due canoniche settimane di vacanza. Come insegna Will Smith: o fai il figo sempre e con stile o lascia fare. Questa intro tristemente realista che sabota le convinzioni di molti amici e conoscenti, […]

Facile fare gli sbroffi dalla barca a vela a noleggio per poi tornarvene tristemente alla vita di sempre, giunti alla fine delle due canoniche settimane di vacanza. Come insegna Will Smith: o fai il figo sempre e con stile o lascia fare. Questa intro tristemente realista che sabota le convinzioni di molti amici e conoscenti, introduce semplicemente il super camper da 2.5milioni di dollari dell’attore hollywoodiano. Se prima pensavate di essere poveri, adesso ne avete la certezza assoluta.

Dimenticatevi il camper scarruppato di Breaking Bad o quello del vicino che se la mena da qui a Caltanissetta solo perché ha gli oscuranti termici. Questo gioiellino a tutto lusso sfrenato è roba dell’altro mondo: una vera mansion su ruote progettata per accompagnare il divo durante tutti gli impegni e gli spostamenti, ovviando ai check-in e check-out degli alberghi di turno.

The Heat, è questo il nome con cui lo ha ribattezzato, è stato realizzato dall’azienda americana Anderson Mobile Estates specializzata nella produzione di camper di lusso personalizzati. Will lo ha acquistato direttamente dal produttore, comprandolo di seconda mano. Inizialmente infatti si chiamava The Studio, ed era la prima opera in assoluto della famiglia Anderson, modificato poi secondo le esigenze dell’attore. 

camperwillsmithcucina.jpg

Bando alle ciance, entriamo nei dettagli di quella che è una mobile home grande come tutta NoLo. Più che di un camper vero e proprio, si tratta del rimorchio di un tir trasformato in un lounge che si sviluppa su 2 piani, sorretto da 22 ruote. Il mezzo è dotato di un sistema idraulico in grado di alzare il piano superiore di oltre un metro migliorando la visibilità, creare lo spazio sufficiente a ospitare un cinema con capienza di circa 100 persone, con tanto di schermone da 100 pollici. 

camperwillsmithinterno.jpg

Tornando con i piedi per terra, si fa per dire, troviamo: cucina con sala da pranzo, ufficio, salottino, postazione per il trucco professionale, bagno con wc separato e munito di vetri oscurabili, sauna. Lo stile generale puzza un po’ di naftalina. Ricorda per certi versi gli ambienti del Titanic e no, non è di certo un complimento. Contando che siamo reduci dalla Design Week, con due spicci in più, si poteva certamente fare qualcosina di meglio.

camperwillsmithsalotto.jpg

Altra chicchetta da patito dei dettagli sono le porte automatiche di questo mostro, che se azionate, emettono un suono simile a quello dell’astronave di Star Trek. Se dopo la moglie e il conto, ora state invidiando a Will Smith pure questo giocattolino, sappiate che potete affittarlo con soli 9mila dollari a settimana. Ingolositi vero?

CONDIVIDI:
Link copiato!