Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
maserativendettaamante

Al cuor non si comanda, dicevano. La frase però, a giudicare dalla notizia che stiamo per raccontarvi, si può applicare anche al regale augello e alla ragione, quando si chiude la vena e partono i 5 minuti. Nella ridente Biella, una donna ha scoperto il marito con l'amante, e per vendetta gli ha distrutto la supercar.

Nella notte tra mercoledì e giovedì 25 settembre, nel comune piemontese di quasi 44mila abitanti, si è consumato un drama degno di una sit-com argentina. Una donna è rincasata in anticipo da un viaggio di lavoro e ha trovato il dolce marito intento a giocare al dottore con l'amante. Un copione classico con un plot twist che Cristopher Nolan avrebbe sicuramente apprezzato.

La signora, accecata dalla rabbia, si è vendicata del marito fedifrago distruggendo ogni cosa che le passava a tiro. Nel mentre, l'amante, per paura di essere picchiata, è corsa a nascondersi in bagno, non capendo che forse era il caso di levare le tende.

Dai quadri ai soprammobili, la furia della tradita ha raggiunto l'apice con la Maserati da 200mila euro del consorte, gelosamente custodita in garage, che ha fatto una brutta fine. Una volta regolati i conti, la donna se n'è andata.

Passato il pericolo, il marito è andato dritto dritto dalla polizia per denunciare quella che ormai è considerabile come ex-moglie: sommando casa e supercar, infatti, i danni ammontavano a circa 300mila euro.

Costui avrà davvero la faccia di tolla, per non dire altro, di chiedere un risarcimento? Non resta che attendere e sperare in ulteriori sviluppi.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito