Skip to content
San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Rendere la mancia obbligatoria in Italia: la proposta di un ristoratore scatena le polemiche (ovviamente) / A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / San Siro, alla fine il Comune ha deciso di vendere lo stadio a Milan e Inter (che probabilmente lo abbatteranno) / Oh ma le avete viste? A Milano (e dintorni) è invasione di gatte pelose, brutte ma innocue / Su Whatsapp arrivano le spunte blu “universali”, così sapremo DAVVERO se un messaggio è stato letto / A Milano è boom del doppio cognome: 1 neonato su 5 lo porta già, ma la natalità è ai minimi storici / In Germania si sta pensando a una paghetta di Stato da 10 euro al mese per aiutare i bambini a costruirsi la pensione / Rendere la mancia obbligatoria in Italia: la proposta di un ristoratore scatena le polemiche (ovviamente) / A Milano sta per riaprire il Twiga di Del Vecchio, con “ospiti internazionali” e massima riservatezza… / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano
CONDIVIDI:
Link copiato!

Lo becca con l’amante, gli distrugge la Maserati: la vendetta da 300mila euro di una biellese

Al cuor non si comanda, dicevano. La frase però, a giudicare dalla notizia che stiamo per raccontarvi, si può applicare anche al regale augello e alla ragione, quando si chiude la vena e partono i 5 minuti. Nella ridente Biella, una donna ha scoperto il marito con l’amante, e per vendetta gli ha distrutto la […]

Al cuor non si comanda, dicevano. La frase però, a giudicare dalla notizia che stiamo per raccontarvi, si può applicare anche al regale augello e alla ragione, quando si chiude la vena e partono i 5 minuti. Nella ridente Biella, una donna ha scoperto il marito con l’amante, e per vendetta gli ha distrutto la supercar.

Nella notte tra mercoledì e giovedì 25 settembre, nel comune piemontese di quasi 44mila abitanti, si è consumato un drama degno di una sit-com argentina. Una donna è rincasata in anticipo da un viaggio di lavoro e ha trovato il dolce marito intento a giocare al dottore con l’amante. Un copione classico con un plot twist che Cristopher Nolan avrebbe sicuramente apprezzato.

La signora, accecata dalla rabbia, si è vendicata del marito fedifrago distruggendo ogni cosa che le passava a tiro. Nel mentre, l’amante, per paura di essere picchiata, è corsa a nascondersi in bagno, non capendo che forse era il caso di levare le tende.

Dai quadri ai soprammobili, la furia della tradita ha raggiunto l’apice con la Maserati da 200mila euro del consorte, gelosamente custodita in garage, che ha fatto una brutta fine. Una volta regolati i conti, la donna se n’è andata.

Passato il pericolo, il marito è andato dritto dritto dalla polizia per denunciare quella che ormai è considerabile come ex-moglie: sommando casa e supercar, infatti, i danni ammontavano a circa 300mila euro.

Costui avrà davvero la faccia di tolla, per non dire altro, di chiedere un risarcimento? Non resta che attendere e sperare in ulteriori sviluppi.

CONDIVIDI:
Link copiato!