Skip to content
La Gen Z preferirebbe licenziarsi che lavorare troppo, lo dice un nuovo report / Lorenzo Ruzza mette in palio una casa a CityLife da 300K: basta comprare un orologio / I campi di zucche sono già operativi! Facciamo un recap tra Milano e dintorni / Prima web e AI, poi il dottore: a Milano ci curiamo sempre di più “su Internet” / Sfera Ebbasta fa la storia a Milano: è il primo artista al mondo a girare un video davanti all’Ultima Cena / ATM compie 95 anni e trasforma tre vetture in gallerie d’arte color oro [FOTO] / A Venezia è polemica-scontrino: toast, croissant e due Spritz a 72 euro, di cui 7 di “supplemento musica” / A Milano anche andare al mercato costa una fucilata: fagiolini a 33 euro al chilo, carote quadruplicate / Bollo auto, nel 2027 oltre 5 milioni di veicoli esentati in Lombardia. Ma è già polemica / A Milano i prezzi delle case crescono ancora (e pure nell’hinterland) / La Gen Z preferirebbe licenziarsi che lavorare troppo, lo dice un nuovo report / Lorenzo Ruzza mette in palio una casa a CityLife da 300K: basta comprare un orologio / I campi di zucche sono già operativi! Facciamo un recap tra Milano e dintorni / Prima web e AI, poi il dottore: a Milano ci curiamo sempre di più “su Internet” / Sfera Ebbasta fa la storia a Milano: è il primo artista al mondo a girare un video davanti all’Ultima Cena / ATM compie 95 anni e trasforma tre vetture in gallerie d’arte color oro [FOTO] / A Venezia è polemica-scontrino: toast, croissant e due Spritz a 72 euro, di cui 7 di “supplemento musica” / A Milano anche andare al mercato costa una fucilata: fagiolini a 33 euro al chilo, carote quadruplicate / Bollo auto, nel 2027 oltre 5 milioni di veicoli esentati in Lombardia. Ma è già polemica / A Milano i prezzi delle case crescono ancora (e pure nell’hinterland)
CONDIVIDI:
Link copiato!

Lo becca con l’amante, gli distrugge la Maserati: la vendetta da 300mila euro di una biellese

Al cuor non si comanda, dicevano. La frase però, a giudicare dalla notizia che stiamo per raccontarvi, si può applicare anche al regale augello e alla ragione, quando si chiude la vena e partono i 5 minuti. Nella ridente Biella, una donna ha scoperto il marito con l’amante, e per vendetta gli ha distrutto la […]

Al cuor non si comanda, dicevano. La frase però, a giudicare dalla notizia che stiamo per raccontarvi, si può applicare anche al regale augello e alla ragione, quando si chiude la vena e partono i 5 minuti. Nella ridente Biella, una donna ha scoperto il marito con l’amante, e per vendetta gli ha distrutto la supercar.

Nella notte tra mercoledì e giovedì 25 settembre, nel comune piemontese di quasi 44mila abitanti, si è consumato un drama degno di una sit-com argentina. Una donna è rincasata in anticipo da un viaggio di lavoro e ha trovato il dolce marito intento a giocare al dottore con l’amante. Un copione classico con un plot twist che Cristopher Nolan avrebbe sicuramente apprezzato.

La signora, accecata dalla rabbia, si è vendicata del marito fedifrago distruggendo ogni cosa che le passava a tiro. Nel mentre, l’amante, per paura di essere picchiata, è corsa a nascondersi in bagno, non capendo che forse era il caso di levare le tende.

Dai quadri ai soprammobili, la furia della tradita ha raggiunto l’apice con la Maserati da 200mila euro del consorte, gelosamente custodita in garage, che ha fatto una brutta fine. Una volta regolati i conti, la donna se n’è andata.

Passato il pericolo, il marito è andato dritto dritto dalla polizia per denunciare quella che ormai è considerabile come ex-moglie: sommando casa e supercar, infatti, i danni ammontavano a circa 300mila euro.

Costui avrà davvero la faccia di tolla, per non dire altro, di chiedere un risarcimento? Non resta che attendere e sperare in ulteriori sviluppi.

CONDIVIDI:
Link copiato!