Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Lo becca con l’amante, gli distrugge la Maserati: la vendetta da 300mila euro di una biellese

Al cuor non si comanda, dicevano. La frase però, a giudicare dalla notizia che stiamo per raccontarvi, si può applicare anche al regale augello e alla ragione, quando si chiude la vena e partono i 5 minuti. Nella ridente Biella, una donna ha scoperto il marito con l’amante, e per vendetta gli ha distrutto la […]

Al cuor non si comanda, dicevano. La frase però, a giudicare dalla notizia che stiamo per raccontarvi, si può applicare anche al regale augello e alla ragione, quando si chiude la vena e partono i 5 minuti. Nella ridente Biella, una donna ha scoperto il marito con l’amante, e per vendetta gli ha distrutto la supercar.

Nella notte tra mercoledì e giovedì 25 settembre, nel comune piemontese di quasi 44mila abitanti, si è consumato un drama degno di una sit-com argentina. Una donna è rincasata in anticipo da un viaggio di lavoro e ha trovato il dolce marito intento a giocare al dottore con l’amante. Un copione classico con un plot twist che Cristopher Nolan avrebbe sicuramente apprezzato.

La signora, accecata dalla rabbia, si è vendicata del marito fedifrago distruggendo ogni cosa che le passava a tiro. Nel mentre, l’amante, per paura di essere picchiata, è corsa a nascondersi in bagno, non capendo che forse era il caso di levare le tende.

Dai quadri ai soprammobili, la furia della tradita ha raggiunto l’apice con la Maserati da 200mila euro del consorte, gelosamente custodita in garage, che ha fatto una brutta fine. Una volta regolati i conti, la donna se n’è andata.

Passato il pericolo, il marito è andato dritto dritto dalla polizia per denunciare quella che ormai è considerabile come ex-moglie: sommando casa e supercar, infatti, i danni ammontavano a circa 300mila euro.

Costui avrà davvero la faccia di tolla, per non dire altro, di chiedere un risarcimento? Non resta che attendere e sperare in ulteriori sviluppi.

CONDIVIDI:
Link copiato!