Skip to content
Milano è la città “meglio vestita” al mondo: oh, lo dice il New York Times / Il B Cafè Argentina compie un anno, e tra musica, drink e bella gente si conferma il place to be per chillarsi a Milano / Luci a San Siro: 10 momenti iconici che hanno fatto la storia del Meazza / Le aziende migliori in cui lavorare Parecchie sono a Milano (ma dai!) / Livello di stress? Milano. Un giovane su tre dichiara di soffrire di ansia / Avete saputo? Le moto potranno (forse) sfrecciare nella corsia preferenziale della Cerchia dei Navigli / Scrotox: l’ultima frontiera della medicina estetica è il botulino alle palle (sì, proprio quelle) / Finalmente! Dal 15 ottobre si accendono i termosifoni, ma il riscaldamento avrà un grado in meno / Cristiano Ronaldo sempre più record: è il primo calciatore miliardario della storia / Chiude dopo 70 anni La Vecchia Latteria, storica trattoria di cucina vegetariana / Milano è la città “meglio vestita” al mondo: oh, lo dice il New York Times / Il B Cafè Argentina compie un anno, e tra musica, drink e bella gente si conferma il place to be per chillarsi a Milano / Luci a San Siro: 10 momenti iconici che hanno fatto la storia del Meazza / Le aziende migliori in cui lavorare Parecchie sono a Milano (ma dai!) / Livello di stress? Milano. Un giovane su tre dichiara di soffrire di ansia / Avete saputo? Le moto potranno (forse) sfrecciare nella corsia preferenziale della Cerchia dei Navigli / Scrotox: l’ultima frontiera della medicina estetica è il botulino alle palle (sì, proprio quelle) / Finalmente! Dal 15 ottobre si accendono i termosifoni, ma il riscaldamento avrà un grado in meno / Cristiano Ronaldo sempre più record: è il primo calciatore miliardario della storia / Chiude dopo 70 anni La Vecchia Latteria, storica trattoria di cucina vegetariana
CONDIVIDI:
Link copiato!

Redivivo: dopo 20 anni torna in vendita il mitico Nokia 6310

È il 2003, stai andando a scuola e non vedi l’ora di mostrare a tutti il tuo nuovo Nokia 6310, giusto per far capire la gerarchia. Mentre te la meni da qui alla Madonnina facendo le penne, becchi una buca e cellulare vola dalla tasca. Ti spaventi, non per il telefono ma per l’asfalto che […]

È il 2003, stai andando a scuola e non vedi l’ora di mostrare a tutti il tuo nuovo Nokia 6310, giusto per far capire la gerarchia. Mentre te la meni da qui alla Madonnina facendo le penne, becchi una buca e cellulare vola dalla tasca. Ti spaventi, non per il telefono ma per l’asfalto che ora ha un cratere come solo le strade di Roma nel 2021.

Stop alla fantasia, torniamo con i piedi per terra. Sulla spinta amarcord degli ultimi anni, Nokia ha rimesso in vendita il mattone, aka il mitico Nokia 6310. 20 anni dopo, eccolo che ritorna in forma smagliante sugli scaffali dando una botta di feelings a noi vecchiacci, per soli 59 euro.

Il modello ha subito qualche modifica per stare al passo con i tempi: schermo da 2.8 pollici a colori; fotocamera da 0.3 megapixel; slot per scheda sd; connessione wifi e bluetooth; tasti schiacciabili e menù altamente leggibile; batteria da 7 ore.

Disponibile in ben 3 colorazioni – verde, giallo e nero -, sarà indistruttibile come l’originale grazie alla struttura in policarbonato. Tutto molto bello, ma, rullo di tamburi, la parte veramente figa è che potrete giocare a Snake.

Insomma, è il cellulare perfetto. Solo il reboot del 3310 potrebbe dargli del filo da torcere, non credete?

CONDIVIDI:
Link copiato!