Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
nokia6310nuovo

È il 2003, stai andando a scuola e non vedi l'ora di mostrare a tutti il tuo nuovo Nokia 6310, giusto per far capire la gerarchia. Mentre te la meni da qui alla Madonnina facendo le penne, becchi una buca e cellulare vola dalla tasca. Ti spaventi, non per il telefono ma per l'asfalto che ora ha un cratere come solo le strade di Roma nel 2021.

Stop alla fantasia, torniamo con i piedi per terra. Sulla spinta amarcord degli ultimi anni, Nokia ha rimesso in vendita il mattone, aka il mitico Nokia 6310. 20 anni dopo, eccolo che ritorna in forma smagliante sugli scaffali dando una botta di feelings a noi vecchiacci, per soli 59 euro.

Il modello ha subito qualche modifica per stare al passo con i tempi: schermo da 2.8 pollici a colori; fotocamera da 0.3 megapixel; slot per scheda sd; connessione wifi e bluetooth; tasti schiacciabili e menù altamente leggibile; batteria da 7 ore.

Disponibile in ben 3 colorazioni - verde, giallo e nero -, sarà indistruttibile come l'originale grazie alla struttura in policarbonato. Tutto molto bello, ma, rullo di tamburi, la parte veramente figa è che potrete giocare a Snake.

Insomma, è il cellulare perfetto. Solo il reboot del 3310 potrebbe dargli del filo da torcere, non credete?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito