Skip to content
Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Milano? Anche basta. Ecco perché oggi vogliono tutti andare a vivere a Lodi / Continua la discussione sulla ciclabile di Corso Buenos Aires, tra chi la difende e chi la vorrebbe spostare / Che succede al Quintalino? Il locale di Alessandro Cattelan ha chiuso senza una spiegazione / Beppe Sala è favorevole ad una tassa extra per i super ricchi stranieri / Alla fine l’educazione sessuale alle medie si farà: la Lega ha ritirato il divieto dopo le polemiche / Cucina italiana patrimonio dell’umanità: dall’Unesco arriva il primo sì / Figli e fatturato: in Italia sempre più “bimbi influencer” (loro malgrado): l’80% ha tra gli 0 e i 5 anni / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL
CONDIVIDI:
Link copiato!
Imbruttito

MOLLO TUTTO E APRO UN CHIRINGUITO – OFFICIAL TRAILER

Il nostro primo film, dal 7 Dicembre al CINEMA

Finalmente possiamo dirvelo: “Mollo tutto e apro un chiringuito”, il nostro primo film, arriva nelle sale cinematografiche il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio. E quando altrimenti? Taaac!

Dopo un’estate passata tra la Sardegna e Milano per le riprese, mettiamo un altro tassello in questo progetto nato 8 anni fa come un semplice scherzo.

Una co-produzione QMI, Ramaya Productions e Medusa Film con protagonisti tutti gli attori che da anni interpretano i nostri personaggi – Germano Lanzoni (ovviamente), Valerio Airò Rochelmeyer (il Giargiana), Laura Locatelli (la moglie del Sig. Imbruttito), Leonardo Uslengo (il Nano), Brenda Lodigiani (L’Imbruttita), il grande Luca Abbrescia – e la partecipazione di amici noti, come Claudio Bisio, Elettra Miura Lamborghini, Favij e Jake La Furia.

Ah, e ovviamente special Guest i founder della baracca: Marco De Crescenzio, Federico Marisio e Tommaso Pozza (vedremo se riuscirete a scovarci tra le comparse).

La regia è affidata a ben 5 mani sapienti: Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella, Davide Rossi, che poi sono le 5 menti dietro al collettivo del Il Terzo Segreto di Satira che da anni firma le sceneggiature dei nostri video.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. Ci si vede al cinema , eh!

CONDIVIDI:
Link copiato!