Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Video
copetrailerdef Play video

Finalmente possiamo dirvelo: “Mollo tutto e apro un chiringuito”, il nostro primo film, arriva nelle sale cinematografiche il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio. E quando altrimenti? Taaac!

Dopo un’estate passata tra la Sardegna e Milano per le riprese, mettiamo un altro tassello in questo progetto nato 8 anni fa come un semplice scherzo.

Una co-produzione QMI, Ramaya Productions e Medusa Film con protagonisti tutti gli attori che da anni interpretano i nostri personaggi - Germano Lanzoni (ovviamente), Valerio Airò Rochelmeyer (il Giargiana), Laura Locatelli (la moglie del Sig. Imbruttito), Leonardo Uslengo (il Nano), Brenda Lodigiani (L'Imbruttita), il grande Luca Abbrescia - e la partecipazione di amici noti, come Claudio Bisio, Elettra Miura Lamborghini, Favij e Jake La Furia.

Ah, e ovviamente special Guest i founder della baracca: Marco De Crescenzio, Federico Marisio e Tommaso Pozza (vedremo se riuscirete a scovarci tra le comparse).

La regia è affidata a ben 5 mani sapienti: Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella, Davide Rossi, che poi sono le 5 menti dietro al collettivo del Il Terzo Segreto di Satira che da anni firma le sceneggiature dei nostri video.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. Ci si vede al cinema , eh!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro

Il Milanese Imbruttito