Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
whatsapp_2

C'è l'amico che si accolla nei momenti sbagliati. Il capo che vi rompe i maroni h24. L'ex che non ha ancora capito di essere stato friendzonato. A breve potrete compilare la vostra personalissima blacklist di contatti Whatsapp ai quali far pensare di essere offline pure se in realtà state cazzeggiando da ore sull'app. Top. Gli approcci: "oh, ho visto che eri online su WhatsApp..." hanno le ore contate.

Si tratta di una big news volta a tutelare la privacy, che piacerà molto a chi non sa più che scusa inventarsi per paccare i contatti non graditi. Anche perché al momento abbiamo solo tre scelte: mostrare il nostro ultimo accesso all’app a tutti, a nessuno o solamente ai nostri contatti. Nota come My contacts except, (I miei contatti tranne), questa nuova opzione sarebbe già arrivata nei dispositivi di alcuni tester. Ocio però: se non mostrate l'ultimo accesso a qualcuno, molto probabilmente non potrete vedere il suo ultimo accesso. A voi la scelta.

whatsapp-2.jpg

Sui tempi non possiamo dirvi granché, come al solito ste cose possono farsi desiderare più del previsto. In teoria, il nuovo servizio dovrebbe essere operativo nel giro di poche settimane, ovviamente sia per utenti Android sia per chi possiede un iPhone. Viva l'inclusività.

Quindi, riassumendo, adesso o tutti sanno se siamo online o non lo sa nessuno. Con questo nuovo upgrade, invece, apparirà l’opzione "Tutti i miei contatti eccetto…". Quindi se la mamma potrà sapere sempre quando siamo disponibili (non sia mai) il collega portatore sano di pali invece lo ignorerà. Adoriamo.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito