Skip to content
New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle
CONDIVIDI:
Link copiato!

Whatsapp, presto potremo apparire offline solo a una “lista nera” di contatti

A breve potrete compilare la vostra personalissima blacklist di contatti Whatsapp ai quali far pensare di essere "offline" pure se in realtà state cazzeggiando da ore sull'app.

C’è l’amico che si accolla nei momenti sbagliati. Il capo che vi rompe i maroni h24. L’ex che non ha ancora capito di essere stato friendzonato. A breve potrete compilare la vostra personalissima blacklist di contatti Whatsapp ai quali far pensare di essere offline pure se in realtà state cazzeggiando da ore sull’app. Top. Gli approcci: “oh, ho visto che eri online su WhatsApp…” hanno le ore contate.

Si tratta di una big news volta a tutelare la privacy, che piacerà molto a chi non sa più che scusa inventarsi per paccare i contatti non graditi. Anche perché al momento abbiamo solo tre scelte: mostrare il nostro ultimo accesso all’app a tutti, a nessuno o solamente ai nostri contatti. Nota come My contacts except, (I miei contatti tranne), questa nuova opzione sarebbe già arrivata nei dispositivi di alcuni tester. Ocio però: se non mostrate l’ultimo accesso a qualcuno, molto probabilmente non potrete vedere il suo ultimo accesso. A voi la scelta.

whatsapp-2.jpg

Sui tempi non possiamo dirvi granché, come al solito ste cose possono farsi desiderare più del previsto. In teoria, il nuovo servizio dovrebbe essere operativo nel giro di poche settimane, ovviamente sia per utenti Android sia per chi possiede un iPhone. Viva l’inclusività.

Quindi, riassumendo, adesso o tutti sanno se siamo online o non lo sa nessuno. Con questo nuovo upgrade, invece, apparirà l’opzione “Tutti i miei contatti eccetto…“. Quindi se la mamma potrà sapere sempre quando siamo disponibili (non sia mai) il collega portatore sano di pali invece lo ignorerà. Adoriamo.

CONDIVIDI:
Link copiato!