Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
soldi

Una delle domande più gettonate nel pourparler è "Cosa faresti se vincessi la lotteria?" (o il Superenalotto, quel che l'è). E allora via di sogni, di suddivisioni di denaro, magari qualcosa in beneficenza, magari no. Potrebbe essere l'occasione per mettere su un'attività, o per girare il mondo. C'è gente, fortunella, che questa domanda se l'è fatta con cognizione di causa, perché la lotteria l'ha vinta sul serio. Questa storia is from England: Andrea Law e suo marito Mike hanno vinto 2 milioni di sterline alla lotteria, ma hanno deciso di continuare a lavorare. Lei come manager nel marketing, lui come insegnante. Oh, son scelte.

Prima di pensare come sia possibile una decisione simile, bisogna tener conto che probabilmente ai due il loro lavoro piace. E già questa è una bella fortuna. Continuare col solito tran tran nonostante l'imponente e improvviso conto in banca, poi, è un ottimo modo per non dare di matto. Oh, non è che non si stiano godendo il cash, eh. Però soft: per cominciare stanno programmando un viaggio in Grecia e poi devono comprare una nuova cucina. Robe semplici.

Insomma, 'sti due hanno i piedi per terra. Tanto che la signora Law, quando ha scoperto di avere i numeri vincenti, "Non l'ha detto subito a Mike perché doveva guidare e portare i bambini a scuola", riportano i media internazionali. Ah, ok. "Sarebbe finito in una siepe, sognando a occhi aperti la vittoria se glielo avessi detto prima che uscisse di casa". Ci sta, meglio essere prudenti. Non sono mica notizie che si danno così, su due piedi. Andrea ha spiegato che il viaggio verso la scuola è "Sembrato il più lungo di sempre" e quando è tornata a casa e ha dato al marito la bella notizia, lui è rimasto parecchio stordito. "Quando gli ho detto che avevamo vinto la lotteria nazionale, non riusciva a capire, pensava che fosse una truffa". Figa, sai che botta.

Quindi, al momento, stanno continuando la loro vita di sempre, ma valutano di andare in pensione un po' prima del previsto. Eh bè dai, ci sta. "Vogliamo dare il giusto esempio ai nostri ragazzi", ha detto la signora Law. "Vogliamo che crescano con dei valori importanti, sanno che devono andare a scuola e lavorare sodo". Bravi, fin troppo. E voi, Imbruttiti, continuereste a lavorare al posto loro?

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito