Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
joannakosinska4dng4q3kxdgunsplash

Dopo tutto quello che abbiamo passato, e che in parte ancora stiamo passando, dite che non ce la meritiamo una quintalata di cioccolata? Eddai. Senza sensi di colpa, senza menate. Ci meritiamo una dose di seratonina, di endorfina e di tutte quelle belle sostanze naturalmente antidepressive contenute nel chocolate. We deserve it. Ecco perché dobbiamo cerchiare in rosso sul calendario il weekendino del 26-27 febbraio, perché a Milano arriva Choco Experience - il Festival del cioccolato. 

photo20220221133904-1.jpg

Il Festival è organizzato da Tipico Eventi, in collaborazione con Arte del Vino e Aroma Food Xperience. Due belle giornate all’insegna del cioccolato, in tutte le sue forme e varietà. E la location è di quelle fighe eh, Piazza Città di Lombardia, la piazza coperta più grande d’Europa. Un girettino ci sta tutto. Top se siete single, in coppia o meglio ancora se avete nani al seguito, che li fate contenti. Al Festival troverete tanti spazi interessanti come Cucina al cacao, uno street food corner con tante specialità gastronomiche dolci e salate a base di cacao (operativo a pranzo e cena). C'è anche la zona Market & Stand, con vendita di prodotti artigianali a base di cacao.

E poi ancora vendita di prodotti che si sposano alla grandissima con il cioccolato: liquori, aziende vinicole, liquirizia, caramelle e zucchero filato. Tutta roba che fa godere di brutto. Non mancheranno workshop, laboratori e cooking show per tutti e naturalmente un'area bimbi con giochi e intrattenimento così vi togliete dalle balle il pensiero dei nani. Zero menate eh, la manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid, ci teniamo. E poi dai, il ticket di ingresso costa solo 5 euro, e i bambini fino a 12 anni entrano a sbafo. Orari: dalle 10 alle 23. Ci si becca lì?

Articolo scritto in collaborazione con Choco Experience

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito