Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Yummy, a Milano arriva Choco Experience – il Festival del cioccolato, il 26 e 27 febbraio in Piazza Città di Lombardia

Il 26 e 27 febbraio in Piazza Città di Lombardia va in scena la manifestazione dedicata al golosissimo antidepressivo naturale. E visto il periodo ci meritiamo una bella overdose senza sensi di colpa, che ne dite?

Dopo tutto quello che abbiamo passato, e che in parte ancora stiamo passando, dite che non ce la meritiamo una quintalata di cioccolata? Eddai. Senza sensi di colpa, senza menate. Ci meritiamo una dose di seratonina, di endorfina e di tutte quelle belle sostanze naturalmente antidepressive contenute nel chocolate. We deserve it. Ecco perché dobbiamo cerchiare in rosso sul calendario il weekendino del 26-27 febbraio, perché a Milano arriva Choco Experience – il Festival del cioccolato. 

photo20220221133904-1.jpg

Il Festival è organizzato da Tipico Eventi, in collaborazione con Arte del Vino e Aroma Food Xperience. Due belle giornate all’insegna del cioccolato, in tutte le sue forme e varietà. E la location è di quelle fighe eh, Piazza Città di Lombardia, la piazza coperta più grande d’Europa. Un girettino ci sta tutto. Top se siete single, in coppia o meglio ancora se avete nani al seguito, che li fate contenti. Al Festival troverete tanti spazi interessanti come Cucina al cacao, uno street food corner con tante specialità gastronomiche dolci e salate a base di cacao (operativo a pranzo e cena). C’è anche la zona Market & Stand, con vendita di prodotti artigianali a base di cacao.

E poi ancora vendita di prodotti che si sposano alla grandissima con il cioccolato: liquori, aziende vinicole, liquirizia, caramelle e zucchero filato. Tutta roba che fa godere di brutto. Non mancheranno workshop, laboratori e cooking show per tutti e naturalmente un’area bimbi con giochi e intrattenimento così vi togliete dalle balle il pensiero dei nani. Zero menate eh, la manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti Covid, ci teniamo. E poi dai, il ticket di ingresso costa solo 5 euro, e i bambini fino a 12 anni entrano a sbafo. Orari: dalle 10 alle 23. Ci si becca lì?

Articolo scritto in collaborazione con Choco Experience

CONDIVIDI:
Link copiato!