Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
gatto

Se vi ricordate di Duchessa e dei piccoli Matisse, Bizet e Minou, avete già capito dove andiamo a parare. A Milano, in via Soderini 9, verrà inaugurato un nuovo hotel per gatti che promette di viziarli e coccolarli come solo ne Gli Aristogatti. Ad aprile i gatti d'Italia avranno un motivo in più per guardarci con superiorità dalla nuova lussuosa pensione felina in town.

L'Imbruttito in partenza per le ferie, quest'anno potrà lasciare Satana con orecchie a punta in un albergo di lusso che fa le scarpe, pardon le zampe, a molti di quelli in cui noi bipedi siamo soliti alloggiare.

La struttura dispone infatti di un'ampia gamma di stanze - singole, matrimoniali e plurifamiliari - e suites dotate di servizio in camera e tutti i comfort che si convengono alle loro maestà feline.

I padroni con ansia da separazione potranno viversela scialla: l'hotel per gatti dispone di telecamere per osservare e parlare con il proprio amico peloso, comodamente da sotto l'ombrellone. Basterà semplicemente scaricare un'app sul cellulare, al momento del check-in.

Tra i servizi, per garantire il benessere totale dei nostri amici pelosi oberati dal tran tran quotidiano, sono previsti anche aromaterapia, musicoterapia, toelettatura, presa e consegna a domicilio, consulti e visite veterinarie, fornitura e applicazione di antiparassitari.

L'idea, fanno sapere le tre responsabili dell'hotel - Cosetta Bosi (allevatrice razza British), Michela Nardello (allevatrice razza British) e Silvia Conti - è quella di mettere in piedi una pensione a tutta salute per i mici e zero ansia per i proprietari, momentaneamente lontani dai loro compagni di vita:

"Questo hotel è pensato per garantire il benessere dei gatti in un momento in cui sono lontani da casa. Una pensione particolare, dotata di comodità e ogni servizio. Puntiamo al loro rilassamento psicofisico: ogni micio deve stare bene. E il padrone, monitorandolo ogni volta che vuole, può essere sicuro che sia così".

Sì ma, il costo? Si parla di un prezzo umano che varia da 15 a 30 euro al giorno, a seconda del pacchetto richiesto.

Riassuntone per chi sta già partendo in quarta con il commento inutile del giorno: c'è chi sceglie di investire i propri soldi in questa tipologia di soluzione e chi, invece, preferisce portare con sé il peloso in vacanza. Se dobbiamo cagare il cazzo a qualcuno nello specifico, facciamolo a chi fa fare agli animali di famiglia l'ingrata fine di ritrovarsi sul ciglio della strada. Ok?

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito