Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sdraiato

Trascorrereste 60 ore sdraiati a terra per vincere 350 euro? Probabilmente no, già solo la menata di come fare per pisciare basterebbe come deterrente. Eppure c'è chi lo ha fatto eh. A Donja Brezna, nella provincia di Plužine, nel Montenegro, ci si diverte con poco: la gara in questione si chiama Lying Down Championship ed è nata 12 anni fa dall'idea di tale Radoje Blagojevic, come provocazione per prendere in giro lo stereotipo secondo cui i montenegrini sono grandi pigroni. Insomma, si paraculano da soli, simpatici. A vincere il primo premio è stato il signor Žarko Pejanović, che è rimasto in posizione orizzontale per 60 ore. Figa, quasi 3 giorni.

Zarko Pejanovic è diventato così il 12esimo campione della strana sfida, che si è svolta all'aperto, sopra dei materassini all'ombra di un albero secolare. Per carità, carinissima la location, ma che minchia puoi fare per tre giorni sdraiato? A partecipare alla gara sono stati in 9, ma 7 hanno abbandonato dopo neanche 24 ore, che scarsi. Il Pejanovic invece ha resistito, ed è rimasto sdraiato insieme a un altro partecipante, tale Vuk Koljensic. I due si sono dati battaglia per il titolo de il più grande bradipo e alla fine Pejanovic ha avuto la meglio. C'è da sottolineare, comunque, che ogni otto ore i concorrenti potevano andare in bagno e quindi sgranchirsi un minimo. Questo sicuro rende l'impresa più abbordabile.

fbxh7qyxwaawvkx.png
Žarko Pejanović

Pejanovic è riuscito a tenere botta anche perché in questa edizione è stato concesso ai partecipanti di avere accanto i propri familiari: in questo caso, moglie e figlia di Žarko gli hanno fatto compagnia, aiutandolo a far passare le ore. Il vincitore si è portato a casa circa 350 euro, un'esperienza di rafting, un pranzo per due in un prestigioso ristorante a Podgorica, un weekend in Montenegro e molti altri premi offerti dagli sponsor dell'evento. Bè dai, non male. La cosa curiosa è che comunqie il Pejanovic non è riuscito a battere il record del 2021 stabilito da Dubravka Aksic, una sciura che è rimasta a terra per 117 ore. WTF! Prima del 2021, comunque, la regola che permette di andare in bagno ogni otto ore non esisteva, quindi o ti mettevi un super pannolone o... te la facevi addosso.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito