Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
karaoke

Se ai boomer la parola karaoke fa immediatamente partire nostalgici ricordi di un Fiorello col codino, a Millennials e new generations stimola la voglia di una serata diversa, all'insegna della musica e del divertimento. E stica se siamo stonati come delle campane. Anzi meglio, che i gorgheggi impostati ci stanno pure un po' sulle balle. Chi cazzo sei, Mina? Negli ultimi anni i locali con karaoke sono passati dall'essere una roba da nerd a place to be per le serate belle, scelta ambitissima per compleanni, feste e occasioni speciali. E allora, lo facciamo un bell'elenchino dei karaoke top della City? Dai dai.

PolyGram KTV Karaoke

Dove: Via Paolo Sarpi 33

Partiamo alla grande col primo locale Karaoke KTV di Milano. Inaugurato nel 2012 ha come obiettivo portare la cultura della Night Life asiatica nella City. A disposizione ci sono 7 stanze private di diverse dimensioni, a seconda delle diverse esigenze. Le skills che ci piacciono: possibilità di allestimenti a tema e vasta gamma di canzoni internazionali. 

polygram.png

House of Ronin

Dove: Via Vittorio Alfieri 17

Una fama che lo precede per questo palazzo neo liberty che propone un’osteria giapponese, un ristorante nipponico di alto livello e al secondo piano duecento metri quadrati ripartiti in quattro stanze private per il karaoke. Ogni sala è dedicata a un tema diverso, tutti legati a stili giapponesi. Ogni sala propone un cocktail e sake bar chiamato Madame Ching. Skills che ci piacciono: tutte le aree sono servite con un'offerta di bento box per cena e minibar con alcolici.

Instagram
house.of.ronin

Instagram

Lucky Star

Dove: Via Pellegrino Rossi 93

Passiamo ad un classico disco pub che propone karaoke 7 su 7. Anche qui si può scegliere se cantare nella sala comune o se ritagliarsi una saletta privata, che include snack salati. Skills che ci piacciono: le basi direttamente sul sito (per prepararvi) e prezzi super onesti.

Instagram
morenodemarco

Instagram

Mi scusi

Dove: Via Giacomo Leopardi 13

La sede di Cadorna è sicuramente la più mondana e fighetta. Proprio qui si possono organizzare feste private o partecipare alle famose Cene cantate, anche queste rigorosamente da prenotare. Skills che ci piacciono: l'ottima pasta fresca e l'arredo colorato.

Instagram
miscusi.family

Instagram

Milleluci

Dove: Via Rosolino Pilo 7

Passiamo a uno dei locali più gettonati di Porta Venezia, dalla location in stile anni '60/'80. Una la sala, dotata di 43 posti a sedere. Il top del top, qui, sono i grandi classici della musica italiana. Skills che ci piacciono: cucina casereccia e ambiente giovane.

Instagram
michela_citterio

Instagram

Club Diamante

Dove:  Via Paolo Sarpi 38

Non lontano dal PolyGram c'è un'altra mecca delle serate cantate. Anche in questo caso abbiamo un grande spazio bar e diverse stanzette da prenotare per feste private. Skills che ci piacciono: personale molto gentile e prezzi abbordabili.

Instagram
karaoke_diamante_milano

Instagram

Palo Alto Cafè

Dove: Corso di Porta Romana 106

Siamo in zona Porta Romana, in uno dei locali che hanno fatto la storia della Milano da bere. Qui tutte le sere potete trovare dj set e karaoke. Top per giovani e meno giovani. Skills che ci piacciono: selezione musicale accurata e happy hour abbondante.

Instagram
paloaltocafeofficial

Instagram

Il Patuscino

Dove: Via Madonnina 19/21

Potevamo forse non inserire lo storico locale della City? La serata karaoke è il martedì, e permette di cantare come indemoniati fino a notte fonda. Skills che ci piacciono: place to be di chi ama le hit pop italiane anni ottanta.

Instagram
il.patuscino

Instagram

Bischeri Milano

Dove: Viale Gorizia 8

Dall’unione dell’anima toscana e di quella milanese nasce Bischeri, un music restaurant dove si può cantare e mangiare a ritmo di musica. Le serate canterine sono fissate dal giovedì alla domenica. Skills che ci piacciono: buon cibo toscano e il meglio della musica italiana a disposizione.

Instagram
bischerimilano

Instagram

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito