Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
pinocchio

Pinocchio, Dante, Cyrano de Bergerac: cos'hanno in comune secondo voi? Certo, il nasone. Ma forse qualcos'altro di 'one, eh eh. Un nuovo studio pubblicato su Translational Andrology and Urology, infatti, ha dimostrato che gli uomini con il naso più lungo sono anche superdotati. Tutto vero! Il team di ricerca dell'Ulsan University Hospital in Corea del Sud ha infatti esaminato 1160 uomini sulla trentina e ha misurato la dimensione del loro naso - la lunghezza dall'angolo dell'occhio all'estremità di ciascuna narice - e l'ha confrontata con la dimensione del loro pene non eretto. Ebbene, indovinate cos'è venuto fuori?

Che la maggior parte degli uomini con il nasone lungo aveva anche un membro piuttosto importante. Lo dice la scienza raga, noi riportiamo! I doc ritengono che il fenomeno sia dovuto all'esposizione a livelli più elevati di testosterone, che svolge un ruolo sia nella formazione del naso che dei genitali. Ma non finisce qui eh, questo studio ha rivelato un'altra info imperdibile. Tipo che gli uomini con i piedi grandi hanno maggiori probabilità di avere un pene con una circonferenza ampia. "La dimensione del naso è un indicatore importante della dimensione del pene. E la circonferenza del pene aumenta con le dimensioni del piede", ha detto il Dr. Sungwoo Hong. "Diversi studi hanno suggerito che l'esposizione agli ormoni nel periodo prenatale influisce sulla crescita degli organi riproduttivi".

L'ultima ricerca conferma uno studio giapponese del 2021, che a sua volta aveva scoperto la correlazione fra naso e parti intime. Quindi oh, ci sono pochi dubbi. Ma l'indagine arriva anche poco dopo la rivelazione di un altro studio, che ha scoperto in quale paese gli uomini hanno la dimensione media del pene eretto più grande. Ma non hanno una minchia da fare di più importanti 'sti ricercatori? Vabbè, comunque, alla fine è venuto fuori che sono gli uomini dell'Ecuador i più dotati al mondo, con una media di 17 centimetri. Oh, complimentoni!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito