Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle
donnasesso

Bomba sexy a Los Angeles: apre un ristorante in cui puoi fare sesso a cena. Si chiama Puzzle, prepara raffinata cucina francese ed è riservato a membri (il gioco di parole non è voluto) che possano pagare l'iscrizione annuale da 10K. Attenzione, però: non basta racimolare in qualche modo questa salatissima quota: bisogna anche dimostrare che sia solo la piccola parte di un patrimonio più vasto. In cambio, i clienti di questo dinner club di West Hollywood possono decidere di portare a cena qualcuno (o farsi trovare qualcuno che li accompagni a cena) e infrattarcisi fra un hachis parmentier e un coq au vin, magari sul letto di escargot, moules et frites consumati come antipasto. 

A proposito di consumare: no, non si può arrivare fino al dunque; la costosissima cena è pensata solo per i preliminari. Perciò, quando al momento dell'iscrizione vi chiedono: "Descrivi una notte da sogno al Puzzle per goderti tutto ciò che desideri", pensate in grande ma non esagerate. Solo cinque dei 15 tavoli del ristorante sono peraltro nascosti in accoglienti alcove e circondati da spesse tende di velluto, da chiudere al momento giusto. Il co-proprietario e co-fondatore Damon Lawner dichiara di chiedere esplicitamente ai soci di questo locale di non fare sesso, ma al Los Angeles Times assicura anche che non andrà a controllare. Insomma, se vi parte il film, fate solo in modo che sia un film muto.

È evidente che in luogo del genere tutto giochi sull’ambiguità: il concetto stesso di preliminari ognuno lo interpreta come vuole. Certo, è difficile immaginare che il più celebre organizzatore di party a base di lusso e lussuria che Hollywood conosca - colui che si fa chiamare Padre Damon professando l’amore tantrico e universale - andrà mai a fermare sul più bello uno dei suoi danarosissimi clienti. Siamo certi però che, da bravo santone del sesso, possa contare su una certa autorevolezza e che tutti gli daranno retta, lancia in resta. Se non sapesse farsi ascoltare non avrebbe prima fondato e portato a livelli straordinari, poi venduto per - ufficiali - un milione di dollari il suo Snctum (la a non ce la siamo mangiata con il confit de canard): un club esclusivissimo alla stregua di una setta (in un’intervista con il Sun lui parla esplicitamente di Illuminati di Los Angeles) che ha regalato party indimenticabili stile Eyes Wide Shut a divi del cinema, establishment che conta, miliardari in cerca di emozioni… tutti iscritti nel più assoluto anonimato per annui 75k a cranio. Nel 2017 è diventato anche una serie reality, con puntate realizzate anche fuori dagli Stati Uniti.

Oggi, insieme al Puzzle, il nostro idolo della situa si diverte anche con un altro giochino: i ritiri spirituali a base di sesso tantrico che vende sul proprio sito. Se googlate Damon Lawner la prima pagina che vi appare è proprio fatherdamon.com, Padre Damon, in cui si presenta con barbetta incolta, capello spettinato quanto basta e occhi stropicciati, che ammiccano da una parte a coloro che lo vedono come un novello Gesù (Dio ci perdoni!), dall’altra a coloro che sperano di vedere grazie a lui il Paradiso. Sull'home page troneggia lo stesso simbolo da setta segreta che potete ammirare sul suo kaftano (disponibile nel charity shop in vari colori ad "appena" 550 dollari) e dopo un lungo pippone esperienziale sulla "avventura interiore alla luce del nostro vero io" (cit.) trovate i prezzi: 1k a persona, 1,5k a coppia, 5k a coppia weekend all inclusive, 50k all’anno per la membership di 5 anni (che fa 50x5). Dove? Non è dato saperlo, ma Damon si fa riprendere in apertura meditativa di fronte all’oceano, quindi immaginiamo che sia in qualche località esclusiva della California. Interessa?


Autore: Daniela Faggion

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito