Skip to content
I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10%
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ok, ci siamo: domenica va in scena la finale di Champions tra Vero Volley Milano e Conegliano

Alle 19 ore italiane ad Antalya (Turchia), si giocherà la finale di Champions League tra il Vero Volley Milano e Conegliano. Ecco cosa c'è da sapere.

Se siete ancora presi male dall’infortunio di Sinner, beccatevi la news che vi ripomperà l’umore sportivo: domenica 5 maggio andrà in scena la finale di Champions League tra il Vero Volley Milano e l’A. Carraro Imoco Conegliano.

Sbeeem!

Ore 19 italiane, anche se purtroppo non sarà così easy andare a tifare per le ragazze perché si giocherà ad Antalya (Turchia), ma vabbè. Possiamo farci sentire anche da qui, e ci sarà bisogno di tutto il nostro sostegno per gasare l’Allianz Vero Volley Milano, alle prese con la 46esima ed ultima partita stagionale: la Super Final di CEV Champions League 2024. Bella ‘sta cosa che – alla fine – si sia ritrovata un’altra italiana come avversaria, in un vero e proprio derby tricolore.

Finora le ragazze del Vero Volley Milano si sono portate a casa 30 vittorie e 8 sconfitte in stagione, di cui solamente due in Champions League. Capitan Orro e compagne in questa finale ci sperano tantissimo, e sperano anche di regalare ai propri tifosi un titolo che sarebbe indimenticabile. Pazzesco. Clamoroso.

Di fronte però ci sarà Conegliano eh, che si presenterà alla Super Final di Antalya con un manipolo di agguerrite ex, dalla centrale Federica Squarcini alle schiacciatrici Kathryn Plummer e Alessia Gennari, desiderose di confermarsi dopo il recente scudetto (sesto di fila, settimo della sua storia). Quindi sarà tutto tranne che facile. Ma proprio per questo, ancora più figo.

Dove vedere la partita: in Italia la diretta operativa dalle 19 su DAZN.

Allora, tifo ne abbiamo?

CONDIVIDI:
Link copiato!