Skip to content
Gerry Scotti si riprende tutto quello che è suo: La ruota della fortuna spacca, e su De Martino… / Salt Bae apre a Milano, nuovo video su IG: «Ciao Milano!» e i vip esultano / Costruire uno stadio in Viale Puglie? Dall’inchiesta sull’urbanistica milanese spuntano i messaggi: “Facciamo noi la regia” / A Milano c’è troppo traffico, si pensa di far pagare Area B e Area C a tutti (anche ai residenti) / Per il turismo a Milano il 2024 è stato un anno da record, e con le Olimpiadi in arrivo ci si aspetta un altro botto / Giovanni Storti su Milano: «La città è degradata, servono più alberi e strade pedonali» / Milano Marittima e la spiaggia “no kids”: alla fine la polemica è finita a tarallucci e vino (anzi, a stretta di mano) / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / Gerry Scotti si riprende tutto quello che è suo: La ruota della fortuna spacca, e su De Martino… / Salt Bae apre a Milano, nuovo video su IG: «Ciao Milano!» e i vip esultano / Costruire uno stadio in Viale Puglie? Dall’inchiesta sull’urbanistica milanese spuntano i messaggi: “Facciamo noi la regia” / A Milano c’è troppo traffico, si pensa di far pagare Area B e Area C a tutti (anche ai residenti) / Per il turismo a Milano il 2024 è stato un anno da record, e con le Olimpiadi in arrivo ci si aspetta un altro botto / Giovanni Storti su Milano: «La città è degradata, servono più alberi e strade pedonali» / Milano Marittima e la spiaggia “no kids”: alla fine la polemica è finita a tarallucci e vino (anzi, a stretta di mano) / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis
CONDIVIDI:
Link copiato!

Domani a Milano torna “All you can read”: con 10 euro prendi tutti i libri che vuoi

Save the date: 8 giugno, dalle 10 alle 19, in due sedi si potrà acquistare una bag a 10 euro e caricarla di tutti i libri che desideriamo. Gratuitamente.

Avete presente l’All you can eat al giappo, no? Ecco, forse non lo sapete ma esiste anche l’All you can read, che ha lo stesso principio: paghi una cifra fissa e prendi tutti i libri che vuoi. Cioè, tutti quelli che stanno in una borsa (che non sono pochi). Figo, no? Se l’idea vi gasa, l’appuntamento è per domani con l’evento organizzato dalla cooperativa sociale Di mano in mano per dare seconda vita ai libri accumulati in magazzino e salvare così quintali di carta, che altrimenti andrebbe al macero. Save the date: 8 giugno dalle 10 alle 19 in Viale espinasse 99 a Milano e anche a Cambiago, in Via castellazzo 8.

Il funzionamento della cosa è davvero a prova di dummies:

1. Prendi la borsa

2. Riempila di libri quanto vuoi

3. Vai in cassa e pagherai solo la borsa, al costo di 10 euro. I libri sono in regalo

Sappiate che sicuro ci sarà altra gente, quindi organizzatevi bene. L’evento, infatti, è giunto alla sesta edizione, sempre con rinnovato successo. Da un lato, ai milanesi leggere piace un botto, dall’altro a spingere i partecipanti all’All you can read c’è sicuramente anche la questione ambientale. Del resto oh, parliamo di oltre 100 quintali di pagine che sono state salvate dal macero e 262.000 chili di CO2 risparmiati solo nella scorsa edizione. Bravi tutti.

Ah, chiaramente l’ingresso è libero. Chi ci sarà?

CONDIVIDI:
Link copiato!