Skip to content
Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva” / Dal K-Pop passando per K-Drama e skincare: spiegone su cash e fatturato della Corea del Sud / Dai macchiaioli alle alchimiste: le mostre imperdibili del 2026 a Milano / E se i supermercati chiudessero la domenica? Coop lancia la proposta (per risparmiare) / Che figata è il film su Franco Battiato? La nostra recensione onesta dopo l’anteprima / “Chi licenzieresti dei tuoi colleghi?”: azienda di Treviso propone un questionario assurdo ai suoi dipendenti / Si era candidata, ma niente da fare: Rozzano non sarà Capitale italiana della Cultura 2028 / Dalla metro di notte alle navette, come cambiano i trasporti nella City con le Olimpiadi di Milano Cortina 2026 / A Milano boom di ventenni, mentre gli over 40 scappano in provincia (chissà perché…) / Tutto vero: Milano è la città con il più alto tasso di milionari al mondo / Il CEO di Panino Giusto si candida sindaco di Milano: “Stimo Sala, ma Milano è diventata troppo esclusiva”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Affido dei figli e spese: i FerragnEX verso il divorzio consensuale, vai col brief

L'ex coppia d'oro dei social sta lavorando a una separazione consensuale, in modo da raggiungere un accordo pacifico sull'affidamento condiviso dei figli.

Eccoci quasi alla fine ufficiale dei Ferragnez, ma a quanto pare senza troppo clamore (anche perché ce n’è già troppo attorno ai due). Chiara Ferragni e Fedez stanno cercando di mettere la parola fine alla loro storia con un accordo il più possibile pacifico. Mentre si destreggiano tra guai legali separati – lei indagata per truffa aggravata nel caso Balocco, lui coinvolto in strane questioni con gli ultrà milanesi – hanno deciso di affrontare la loro separazione con (apparente) maturità, puntando a evitare drammi da reality show e staccare il famoso “assegno di mantenimento” dalla lista delle preoccupazioni.

Nelle ultime ore, infatti, sono emerse nuove voci riguardo la separazione. Alcune fonti parlano dell’intenzione dei due di procedere con una separazione consensuale, adottando un approccio che benefici entrambi. L’indiscrezione più interessante riguarda l’affidamento dei figli, Leo e Vittoria. Stando a fonti vicine a Fedez, i due genitori potrebbero optare per una soluzione condivisa, garantendo ai nani una presenza bilanciata di mamma e papà. L’accordo dovrebbe prevedere una “frequentazione pressoché paritetica”, il che significherebbe che entrambi i genitori si occuperanno dei bimbi in modo equivalente.

Finché non ci saranno documenti ufficiali depositati in tribunale, queste notizie vanno prese con le pinze. Le fonti che parlano di accordi consensuali, come riportato da Ansa e il Corriere della Sera, suggeriscono che la Ferry abbia deciso di chiudere la faccenda senza continuare a negoziare con il rapper, ma è tutto da vedere. Potrebbe trattarsi di una strategia per velocizzare le pratiche o semplicemente per evitare di gonfiare la sfera gossip. Secondo altre fonti, come Repubblica, invece, i bambini continuerebbero a vivere con Chiara nella casa principale, ma Fedez potrebbe trascorrere del tempo con loro a weekend alterni. E, a quanto pare, il cantante si sarebbe offerto di coprire tutte le spese più grosse per i bambini: scuole, cure mediche e attività sportive saranno a carico suo.

Bene zabette, per ora è tutto qui. Stay tuned.

CONDIVIDI:
Link copiato!