
Incredibilmente, dopo anni di attesa, finalmente ai fan di Euphoria è stata regalata una grande gioia: la terza stagione di Euphoria ci sarà, ed è in lavorazione. L’annuncio è arrivato via social con una foto postata da HBO che ritrae Zendaya nei panni di Rue Bennett. Gioia e gaudio.
Ma questo lo sapevamo già, qual è la notizia?
La notizia è che Zendaya, per ognuno degli 8 episodi della stagione 3, guadagnerà una cifra clamorosa, che la renderà ufficialmente l'attrice black più pagata di sempre. Oddio, in realtà sapevamo anche questo: si vociferava del fotonico cachet già da tempo, ma con la notizia ufficiale della partenza delle riprese, ora le indiscrezioni diventano più concrete.
Zandaya, il suo compenso in Euphoria 3
La star 28enne si è assicurata uno storico contratto con la HBO di 1 milione di dollari a episodio. Sbeeem!
L'upgrade del contratto la rende ufficialmente una delle attrici più pagate della TV, e di sicuro l'attrice nera più pagata: lo "stipendio" di Zendaya supera il record di Angela Bassett, che era arrivata "solo" a 450 K a episodio per 9-1-1.
Dilettante.
Visto che la terza stagione sarà composta da 8 episodi, i calcoli sono presto fatti: Zendaya si porterà a casa ben 8 milioni di dollari per il suo ruolo da protagonista in Euphoria 3. Si tratta di un grande balzo rispetto allo stipendio del resto del cast, tra cui l'altrettanto nota Sydney Sweeney, che nelle stagioni precedenti, per capirci, ha ricevuto 35mila dollari a episodio.
Seguici anche su Instagram, taaac!