Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
melia

Definisci benessere: aperitivo con vista su Milano.

E sto.

Onestamente, una delle immagini più fighe che possono venirci in mente, ad esclusione della tangenziale vuota e di Piazza Duomo senza piccioni. E allora, visto che la primavera è quasi estate e le serate col tramonto sono pazzesche, vogliamo farcelo un aperitivo con panorama? Sì dai: ecco la nostra selection di locali con rooftop - che poi sarebbero dei tetti/terrazze - da cui sorseggiare uno Spritz godendosi una vista top sulla City. Vamos!

Casa Baglioni Rooftop by Sadler

Dove: via Dei Giardini 21

Una new entry inda City, la terrazza posta all’ultimo piano dell'hotel a 5 stars Casa Baglioni. La proposta è di livello altissimo, tra signature cocktail e aperitivi gourmet come il Riso alla Milanese da passeggio. Il rooftop è un tripudio di divanetti e colori, di design raffinato e fusione con il paesaggio. Qualità.

Terrazza PanEVO

Dove: Piazza della Repubblica 20

Mood sabbia, gelsomini e piattini da paura: PanEVO, all’interno di The Westin Palace Milan, si sposta all’aperto e lancia la sua terrazza estiva. Location che spacca, ingredienti di qualità top e vibes mediterranee a gogo. Se volete mangiare bene con stile, è il posto giusto per farvi belli (anche su IG).

Radio Rooftop Bar

Dove: Via Marco Polo 18

Ultimo piano dell’hotel a 5 stelle ME Milan Il Duca, vista skyline, dj-set al tramonto e drink come si deve: il Radio Rooftop Bar è il posto dove fare l’aperitivo con stile. Sei sopra Piazza della Repubblica e ti godi Milano che brilla, tra musica live e cocktail da paura. Location che spacca, vibes internazionali.

melia_2.png

Mi Viu Terrace

Dove: Via Aristotile Fioravanti 6

Mi Viu Terrace è il rooftop da segnare in agenda: vista top, vibe moderna e cocktail estivi da godersi sul deck a sfioro sull’acqua. Perfetta dalla colazione all’after dinner, per chi vuole staccare la spina e godersi il tramonto prima di tornare alla giungla milanese.

theviuterrace_castiglione2scaled.jpg

I Mirador

Dove: Via Ascanio Sforza 7

Due terrazze panoramiche: rooftop con piscina, vista a 360 sulla city e un’atmosfera smart che unisce hotel, coworking e bistrot. Si trova al 21 House of Stories ai Navigli e ha già l’hype giusto per l’estate.

imirador.jpg

Vertigo Cocktails & Pool

Dove: Via Tortona 35

Vertigo è una super piscina a sfioro ma è anche la location per eventi più cool della città, il cocktail-bar più glamour, un incredibile ristorante rooftop e… beh, una gigantesca instagram opportunity.

vertigo.jpg

Sky Terrace Rooftop Bar

Dove: Via dell’Orso 7

Lo Sky Terrace Rooftop Bar dell’Hotel Milano Scala è un vero balcone con vista tra storia e futuro: da una parte il Duomo, dall’altra lo skyline. Location perfetta per un drink panoramico in pieno centro, con vibe classy e zero sbatti.

sky_terrace.jpg

SALI

Dove: via Santa Sofia 37

Sali ultimo piano del Radisson Santa Sofia, è la meta perfetta per chi vuole bere bene con stile. Cocktail bar dal vibe internazionale e cucina di tradizione giappo.

issei.png

Sachi Milan

Dove: Piazza Cordusio 2

Da Sachi si mangia giappo come si deve, ma con stile top di gamma. Sushi, sashimi e robata cotti a fuoco vivo: tutto fatto a regola d’arte, tutto freschissimo. Location? Quarto piano di Palazzo Cordusio, per un’esperienza culinaria che spacca. 

sachi.png

The ORGANICS SkyGarden

Dove: Via Giovanni Battista Pirelli 20

The ORGANICS SkyGarden sta al 13° piano dell’Hyatt Centric e, gente, a 40 metri d’altezza il mood cambia subito. Vista top, drink giusti e vibe freschissima per l’aperitivo o il dopo cena. È uno dei rooftop più amati in città, e adesso ha pure un restyling di design che fa la sua porca figura.

organics.png

 

 

Credit Cover: Melia

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito