Skip to content
Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico / Villaggi, luci, mercatini: gli eventi di Natale più fighi della Lombardia / A Milano tutti in cerca di baby sitter, ma alla fine sono loro a scegliere le famiglie (nonostante stipendi deluxe) / Se incontriamo Batman in metropolitana diventiamo subito più altruisti: oh, lo dice la Cattolica / Per Paolo Crepet a Milano manca la cultura: “È una capitale confusa” / Da Putin a Bezos, come i miliardari del mondo stanno provando a trovare la ricetta per la vita eterna / Dal giappo-fassona alla nonna pugliese: 6 nuove aperture top a Milano / Trilocali a Milano: la mappa dei prezzi e la classifica delle zone più care e più “umane” della City / Mai una gioia: per comprare casa a Milano serve il doppio degli stipendi rispetto al resto d’Italia / Boom di mamme over 40: in Italia fanno più figli delle under 25 / Quando il capo non ci arriva: 8 persone su 10 pronte a mollare il lavoro a causa di un boss poco empatico
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tutto vero: il business delle maschere per le “parti intime” sta spaccando (e infatti anche Belen…)

L’intimacy care fattura di brutto e le influencer hanno annusato il business. Una tra tutte? Belén Rodriguez, che ha annuncia le maschere vaginali del suo brand.

Sono lontani i tempi in cui potevamo recitare con orgoglio: “Na lavada, na sügada e la par nanca duperada” (“Una lavata e un’asciugata e non sembra nemmeno usata“, per gli oriundi). L’Intima di Karinzia? Roba anni Ottanta. Il Chilli? Una doccia fredda dei Novanta. Adesso, imbruttite del mio cuore, per il tesoretto su cui siamo sedute è arrivata l’intimacy care e quella furbona di Belén si è buttata subito nel business.

Intimacy care, di che parliamo

Ovviamente, non serve nemmeno il First certificate per capire che intimacy care è la cura delle parti intime. E non serve una laurea in economia per capire che il mercato sia in crescita, basta saper far di conto: nel 2023 in tutto il mondo i prodotti per le parti intime cubavano 28,3 miliardi di dollari ma entro il 2034 si prevede che arriveranno a 46,8 miliardi. Hashtag #BidetDiLusso. 

Dopo esserci ricoperte di creme il viso, le mani, le tette e i glutei è arrivato il momento di entrare in azione nell’interno coscia e di lì ancora più su. E vai di salviette, detergenti specializzati, integratori per la tonicità, spray e deodoranti delicati, nonché sieri rimpolpanti, proprio come quelli per il contorno occhi… d’altronde, chiunque abbia visto il Signore degli Anelli avrà notato la somiglianza fra l’Occhio di Sauron e una grande Patata infuocata. 

Infuocata o meno, la nostra Signorina va certamente curata e oggi pare che la tendenza sia quella di trattarla come il viso. È vero infatti che, se la pelle del volto è il primo biglietto da visita quando incontriamo qualcuno, la pelle della nostra Uallera potrebbe segnare il corso del nostro destino ed è quindi bene renderla indimenticabile. Pare questa, dunque, la nuova frontiera per le beauty influencer e, fra loro, Belén Rodriguez è una di quelle che ha deciso di metterci la faccia.

In un video su Instagram la bellezza argentina ha parlato con molta franchezza ai follower. Prima ci ha rassicurati rispetto alla pausa che si è presa per un piccolo intervento, dal quale promette si riprenderà anche con una dieta detox. Poi, ci ha incantati mostrando i segreti della sua beauty routine con i prodotti del suo brand Rebeya (in italiano “Bellissima”). E infine ci ha ingolositi con un annuncio molto speciale: Rebeya si occuperà presto anche della bellezza delle parti intime… Vai con la Ola!

Abbiamo trovato delle chicche super nuove e rivoluzionarie. E ci occuperemo anche delle nostre parti intime“, ha raccontato con un velo di malizia l’imprenditrice: “Non sapevo come comunicarlo, ma ecco, l’ho comunicato. Senza imbarazzarmi nel dirlo, stanno uscendo delle maschere per le nostre parti intime, perché vanno curate tanto quanto curiamo il viso, il décolleté e il corpo. Penso ci sia poca attenzione per queste zone delicate e quindi tra qualche mese usciranno questi prodotti fenomenali. Vi terrò al corrente di tutto“. 

Ovviamente, una nutrita fetta di pubblico confida nei tutorial per l’uso

Autrice: Daniela Faggion

CONDIVIDI:
Link copiato!