
Voi lo sapete chi è Asia Gianese?
No?
Ok, manco noi, ma evidentemente c'è un botto di gente che lo sa, altrimenti non avrebbe quasi 2 milioni di follower su IG, e un altro botto che la segue su OnlyFans. Atrimenti, non ci sarebbe gente disposta a pagare profumatamente per vederla come mamma l'ha fatta. Sulla piattaforma per adulti, infatti, la Gianese è solita mostrare le proprie grazie, ma solo su lauto compenso.
Ascoltiamo e non giudichiamo
Asia Gianese: "Spendo 20mila euro al mese"
La tipa è andata ospite a La Zanzara su Radio24 (e dove sennò) per parlare un po' del suo, insomma, del suo lavoro. L'opinionista Caterina Collovati le ha chiesto come si sentisse a mostrare il suo corpo "come al mercato" e che fine facesse "la sua intimità", e l'Asia ha risposto prontamente: "Io non mando foto della mia vagina in giro, se tu la vuoi vedere paghi su Onlyfans. Non è prostituzione. Io non obbligo nessuno a vedermi nuda. Se tu mi vuoi vedere nuda mi paghi perché il mio corpo ha un valore".
Per Asia, come per molte altre ragazze, mostrarsi su OnlyFans equivale ad incassare un botto di cash, e non rinuncerebbero mai a tutti questi soldi per pudore, o privacy, o qualsivoglia discorso morale. "È una questione di intelligenza - ha detto durante il programma -, a me non costa nulla, sono sul divano di casa mia e per far vedere le mie tette guadagno soldi. In un paese dove a fare un lavoro normale guadagni 1.500 euro al mese, io li spendo in 3 o 4 giorni se va bene. Cioè a me non bastano i soldi, devo trovare un altro modo. Siccome sono una persona che non ha voglia di sbattersi, mostro il mio corpo". Vabbè dai, apprezziamo la sincerità.
E alla domanda "qual è il massimo che hai speso in un mese" lei ha risposto: "Dipende, però mi è capitato anche 20mila euro".
Ah. Ok.
Seguici anche su Instagram, taaac!