Skip to content
Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Chi sono le “baby sitter di lusso” della Milano bene: laurea, grande flessibilità e stipendio della madonna / Milano capitale delle startup di successo: nella top 10 delle migliori d’Italia, 8 sono nella City / Il Governo vieta l’educazione sessuale anche alle medie, ed è una sconfitta per tutti
CONDIVIDI:
Link copiato!

No vabbè, Mauro Repetto degli 883 sta per tornare con un tormentone estivo

Il 30 maggio uscirà il brano Dj Sole, un pezzo "a metà tra Donna Summer e i Kiss"

Millennial, questa è per voi.

Mauro Repetto, la metà degli 883, l’ormai ex biondino che ballava a modo suo accanto a Max Pezzali, ha deciso di buttarsi nuovamente nella musica. Cavalcando un filone (ormai cavalcatissimo, ma vabbè) che conosce benissimo, dai tempi d’oro del duo: il tormentone estivo. Come sia il risultato, ancora non è dato saperlo, ma forse manco ci interessa. Ciò che è interessante sapere è che il buon Mauro ha deciso di rimettersi in gioco, in una versione nuova, ma non così tanto.

Mauro Repetto torna con “Dj Sole”

Il 30 maggio uscirà “Dj Sole“, che farà parte della colonna sonora di un progetto innovativo che vedrà la luce in concomitanza con la nuova stagione della serie TV sugli 883. Ora – non abbiamo capito se c’entrerà qualcosa con l’attesissimo seguito della serie di Sky dedicata all’amicizia tra Max e Mauro, “Hanno ucciso l’uomo ragno“, oppure se sarà una roba a sé, che comunque servirà a Repetto per dire “Ehi, ci sono anche io”. Sì perché pare che per la realizzazione della serie tv, Mauro Repetto non sia stato interpellato. Consultato, sentito, insomma non ha contribuito.

Peccato, no?

Ma torniamo a “Dj Sole“. Il brano farà parte di uno spettacolo teatrale dove le nuove tecnologie si uniranno alla creatività di Repetto. Il 30 uscirà anche il videoclip, un action movie diretto da Stefano Salvati, regista di un botto di videoclip, anche per gli 883 tipo “Nessun rimpianto“, “La dura legge del gol“, “Io ci sarò“, “Nord sud ovest est“, “Come mai“…

Mauro Repetto: “Sto vivendo il mio italian dream”

C’è un fil rouge, una continuità che non si è mai spezzata ma solo temporaneamente sospesa – ha detto Repetto, come riportato dall’ANSA -. Sto vivendo il mio Italian dream e questo mi fa enormemente piacere“.  “La musica è un’ancora di salvataggio e una necessità. Il rap è stato molto importante per me, ma anche il rock e la musica black, l’R&B, il soul. Quando ero con Max campionavamo le musiche mentre ora suono la chitarra, quindi l’energia rock dei Kiss è stata la prima cosa che ho chiesto al mio produttore artistico. Per questo mio ritorno sulla scena musicale ho voluto scrivere un pezzo che trasmettesse sia la voglia di dance che l’energia del rock, un po’ a metà tra Donna Summer e i Kiss appunto“, e bè, con una presentazione così l’hype è ovviamente al massimo.

CONDIVIDI:
Link copiato!