Skip to content
New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle
CONDIVIDI:
Link copiato!

Tripadvisor premia la casa vacanza più lussuosa del mondo (che è molto vicina a Milano)

5 camere da letto… TAAAC5 bagni… TAAAC 1 barca privata… TAAAC1 chef personale…. TAAACEccoli, alcuni numeri di quella che Tripadvisor, o meglio i suoi utenti, ha eletto la casa vacanza di lusso più bella del mondo. È Villa La Ruga, ad Argegno, sul lago di Como. Non proprio attaccata a Milano, ma nemmeno troppo distante… quindi, […]

5 camere da letto… TAAAC

5 bagni… TAAAC

1 barca privata… TAAAC

1 chef personale…. TAAAC

Eccoli, alcuni numeri di quella che Tripadvisor, o meglio i suoi utenti, ha eletto la casa vacanza di lusso più bella del mondo. È Villa La Ruga, ad Argegno, sul lago di Como. Non proprio attaccata a Milano, ma nemmeno troppo distante… quindi, se si volesse farsi un weekendino fatto bene (ma bene bene) non lontano dalla Città Imbruttita, lei è li.

Credit immagine

Vicino a quel ramo del lago di Como c’è allora la casetta per le vacanze di un certo livello numero uno al mondo, che tra la vista mozzafiato e il servizio TOP ha battuto tutte le altre abitazioni del mondo nella classifica Travelers’ Choice Case Vacanza (dove sono elencate le prime 30 del globo). I vincitori sono stati decretati in base alle recensioni e opinioni dei viaggiatori, oltre che dal livello del servizio ai clienti fornito dai proprietari durante la prenotazione; e così, dal lusso degli appartamenti di Parigi e Bali, all’originale houseboat di Amsterdam sino all’accogliente monolocale all’interno dello Yosemite National Park, nessuno è riuscito a scavalcare Villa La Ruga, che si è ciapata la prima posizione.

Credit immagine

Sul sito della premiata Villa non è presente il listino prezzi, ma siamo piuttosto certi che una notte tra quelle mura non costi proprio tre ticket restaurant (su Airbnb si parla comunque di un qualcosa come 800 Euro a notte).

Credit immagine

Credit immagine

Credit immagine

Credit immagine

Comunque buono a sapersi, magari qualcuno un weekendino cinque stelle fuori città da sciuri se lo può pure permettere… soprattutto se si è in tanti a dividere la spesa. Un lusso che in città è ben difficileMilan l’è on gran Milan, ma qui per le case è tutto un TAAAAC.

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!