Skip to content
New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / New Martina ha inaugurato il suo negozio al Fiordaliso di Rozzano: folla di fan al centro commerciale / Chiude tutto, ma almeno riapre il cinema Odeon (anche se lo ritroveremo un po’ cambiato) / Ma pensa, tre degli ospedali migliori AL MONDO si trovano a Milano / Perché a Milano stanno chiudendo tutti i luoghi più iconici? Addio anche al Tenoha / Milano Cadorna diventa un cinema a cielo aperto (per una notte): ecco come partecipare / La settimana corta è una figata: in Italia EssilorLuxottica la estende a un intero stabilimento (a parità di stipendio eh) / Jake La Furia: «Milano sempre meno vivibile, colpa della mala gestione della cultura» / Bene ma non benissimo: entro il 2050 il 41,1% degli italiani vivrà da solo / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle
CONDIVIDI:
Link copiato!

Non disperate: ecco tutti i ponti del 2017 fino a fine anno!

Sbatti da rientro, né? Un classico, e per un paio di mesi mettiamoci l’anima in pace che, a meno che non siate di quelli che possono fare le ferie a settembre, da fatturandia Milano non si scappa. Ma cerchiamo di consolarci, qualche ponticino che casca bene, prima della fine del 2017, c’è (e dovremo farcelo bastare).Si […]

Sbatti da rientro, né? Un classico, e per un paio di mesi mettiamoci l’anima in pace che, a meno che non siate di quelli che possono fare le ferie a settembre, da fatturandia Milano non si scappa. Ma cerchiamo di consolarci, qualche ponticino che casca bene, prima della fine del 2017, c’è (e dovremo farcelo bastare).

Si è vero, servirebbero altre ferie per riprendersi da quelle appena finite, e ripigliarsi dallo sconforto da ritorno in office è più difficile che riaprire i Navigli a Milano, ma tra una mail e una call tenete sotto mano l’agenda perché, forse forse, qualche weekendino fuoricittà, che sia per andare a Santa, Cortina o altre parti, ci può ancora scappare quest’anno, e prenotare per tempo sarebbe una mossa da veri Imbruttiti tattici.

Ecco allora di seguito i prossimi ponti e festività del 2017 ed inizio 2018, con relativo countdown:

1 Novembre – Tutti i Santi: – 57 giorni

È un mercoledì, quindi proprio in mezzo alla settimana. I più strong comunque possono attaccarci un weekend mooolto lungo (ma il vero Imbruttito non ce la potrà mai fare).

7 Dicembre – Sant’Ambrogio: – 94 giorni

Perfetto, grazie Ambroeus (il perché, vedi sotto)

8 Dicembre – Immacolata concezione: – 95 giorni

Venerdì. E allora ecco che questo ponte da giovedì a domenica diventa perfetto.

25 Dicembre – Natale: – 112 giorni

Lunedì. Ci può stare.

26 Dicembre – Santo Stefano: – 113 giorni

Di Martedì. Si stacca quindi il venerdì e si riprende il mercoledì (a meno che non siate dei Giargiana ed abbiate già prenotato fino a dopo la Befana…. Bella vita, per voi).

1 Gennaio – Capodanno: – 119 giorni

Lunedì. Dai almeno non si ripiglia proprio con la settimana completa.

6 Gennaio – Epifania: -125 giorni

E sarà pure di sabato. Sbatti epocale, quindi.

Ok, capisco, la voglia è già passata. Niente… Siamo tornati. Togliamo l’Out Of Office e facciamocene una ragione.

Credit immagine di copertina

 

CONDIVIDI:
Link copiato!