Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

Arriva Sweety of Milano, l’evento dedicato agli appassionati di pasticceria che vi sconvolgerà le papille gustative!

Da che mondo è mondo, dopo le vacanze al mare, non c’è più mezza ragione in cielo o in terra per mantenere una linea perfetta (ma chi l’ha mai avuta, poi?): i sempre-siano-lodati rotolini di adipe livello addome possono ritrovare il loro habitat naturale senza troppi sensi di colpa, nascosti sotto strati di vestiti là […]

Da che mondo è mondo, dopo le vacanze al mare, non c’è più mezza ragione in cielo o in terra per mantenere una linea perfetta (ma chi l’ha mai avuta, poi?): i sempre-siano-lodati rotolini di adipe livello addome possono ritrovare il loro habitat naturale senza troppi sensi di colpa, nascosti sotto strati di vestiti là dove meritano di stare; e manco a dirlo, in città sta per arrivare l’occasione perfetta perché questo accada senza troppa attesa: Sweety of Milano, ovvero 2 giorni di full immersion nel mondo della pasticceria.

La terza edizione della manifestazione andrà in scena il 16 e 17 settembre al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta: 24 pastry chef, 100 creazioni acquistabili e 60 diversi appuntamenti metteranno in movimento la città e le papille gustative dei più golosi.

La manifestazione è rivolta a tutti, chi ambisce a diventare un provetto pasticcere potrà affiancare il programma delle Masterclass con prestigiosi patissier, ma il calendario è ricco anche di incontri e laboratori gratuiti nella Sweety Accademy.

Tra gli ospiti dell’evento anche Iginio Massari, Sal De Riso, Gino Fabbri, Davide Comaschi e altri pasticceri top della scena nazionale e non. La manifestazione sarà inoltre l’occasione in cui si svolgeranno i casting per l’edizione 2018 di The Sweetman, il baking-format di SkyUno con il maestro Massari. Insomma, se dietro l’uniforme da Imbruttiti nascondete un talento per torte, biscotti, maritozzi, babà, cannoli e chi più ne ha più ne metta, è l’occasione giusta per dimostrare di che pasta (o pasticcino) siete fatti!

L’ingresso alla Sweety Accademy è gratutito, per tutti gli altri il giornaliero costerà 7 euro o 10 per entrambi i giorni, mentre l’accesso alle Masterclass richiederà 15 euro.

L’appuntamento è per il 16 e il 17 settembre dalle 10 alle 18 al Palazzo delle Stelline di Corso Magenta 61 e a questo link potrete trovare tutte le informazioni più utili per prevendite e pacchetti speciali.

CONDIVIDI:
Link copiato!