Skip to content
Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Lo sapevate? A Ponte Lambro c’è la trattoria più antica d’Italia / Dal giappo-brasiliano al Cilento: 8 nuove aperture imperdibili a Milano / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro / Licenziata dopo 30 anni di lavoro perché non ha pagato un detersivo, la Pam finisce in tribunale / Crociere spaziali e vacanze di 3 mesi: ecco come viaggeremo nel 2050 / Le donne stanno meglio se vedono le amiche almeno ogni 22 giorni, dice uno studio / Ma dai, gli Stati Uniti hanno scoperto il bidet: per il sindaco di New York mai più senza – VIDEO / Il Blue Mind è il nuovo trend viaggi che ci dice che andare al mare è una figata (ma va???) / Lo sapevate? A Ponte Lambro c’è la trattoria più antica d’Italia / Dal giappo-brasiliano al Cilento: 8 nuove aperture imperdibili a Milano / A Milano c’è un posto in cui si può cenare ogni sera spendendo solo 4 euro / Pronti i pop-corn? Vai con lo spiegone della battaglia mediatica Beckham vs Peltz / A Cortina apre “il ristorante più caro d’Italia” con un menù per cani da 120 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ma come state? Sex Toys, animali esotici e altre assurdità ritrovate nei taxi di Milano

La gente non ce la fa… ma proprio non ce la può fare: parliamo di oggetti ritrovati nei taxi di Milano del servizio Taxiblu 02.4040, e la realtà supera la fantasia.Ok, sono stati dimenticati soprattutto cellulari – in 8 mesi ne sono stati dimenticati 250 – e vabbè, ci sta: tra una corsa e l’altra il cell […]

La gente non ce la fa… ma proprio non ce la può fare: parliamo di oggetti ritrovati nei taxi di Milano del servizio Taxiblu 02.4040, e la realtà supera la fantasia.

Ok, sono stati dimenticati soprattutto cellulari – in 8 mesi ne sono stati dimenticati 250 – e vabbè, ci sta: tra una corsa e l’altra il cell può scappare e si fa la cazzata. Ma la roba diventa decisamente più imbarazzante scoprendo cos’altro hanno trovato i tassisti meneghini nelle loro macchine al termine di alcune corse: piccoli animali da compagnia, talvolta esotici, e diversi sex toys. Novabbè, ma dove c***o avete la testa? Sulla torre dell’Unicredit?

Emilio Boccalini, presidente di Taxiblu, ha dichiarato in una intervista su Repubblica che «il tasso di frenesia tra i milanesi e turisti è il più alto tra le città italiane». Ho capito sig. Emilio, ma credo comunque sia un po’ poco per dimenticare robe come un’iguana o un sex toy in un taxi.

Ovviamente oltre a questi casi particolari ci sono anche i più classici oggetti che si possono scordare, come cappellini, chiavi o guanti. «Il più delle volte – ha raccontato Boccalini – si riesce a risalire al legittimo proprietario al quale viene restituito l’oggetto. Quando ciò non è possibile viene consegnato agli uffici preposti alla loro conservazione. Ci sono casi in cui tassisti hanno addirittura rincorso clienti che avevano dimenticato in taxi documenti importanti e una volta anche la pensione di una signora».

Povera sciura. Però volete mettere che spettacolo le chiamate dell’ufficio oggetti smarriti? «Buongiorno signora, volevo avvisarla che abbiamo ritrovato il suo dildo di gomma in macchina. Può pure passare a ritirarlo».

Priceless.

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!