Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
multa-cartolina

Ci può essere qualcosa di buono in tutto, evidentemente, pure quando i caramba ti sgamano ubriaca al volante.

È quello che è successo a una tizia francese, di cui ancora non si conosce il nome, due anni fa: la polizia di Morlaix, una cittadina di 16mila abitanti della Bretagna, l’ha beccata alla guida dopo aver alzato troppo il gomito. No way: multa e via la patente. A quel punto la francese ha capito di poter fare a meno della propria macchina per viaggiare, tanto c’è il car sharing… e così ha trovato l’amore.

Credit immagine

Altro che lamentele per la multa: la sconosciuta ha scelto proprio Milano per godersi il suo amore da macchina in condivisione, e ha voluto ringraziare i poliziotti che l’hanno fermata spedendo una cartolina dal capoluogo meneghino.

Il testo scritto, d’altra parte, è eloquente: «Controllo alcolemico positivo 2015, car sharing, incontro, due anni più tardi vacanze in famiglia a Milano. Grazie da parte di entrambi ».

Ocio allora al prossimo viaggio in car sharing, che ci scappa il matrimonio (o almeno due colpi). Detto questo, pensare ai poliziotti dei posti di blocco come i nuovi cupido pare comunque francamente un po’ eccessivo.

 

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito