Ci può essere qualcosa di buono in tutto, evidentemente, pure quando i caramba ti sgamano ubriaca al volante.
È quello che è successo a una tizia francese, di cui ancora non si conosce il nome, due anni fa: la polizia di Morlaix, una cittadina di 16mila abitanti della Bretagna, l’ha beccata alla guida dopo aver alzato troppo il gomito. No way: multa e via la patente. A quel punto la francese ha capito di poter fare a meno della propria macchina per viaggiare, tanto c’è il car sharing… e così ha trovato l’amore.
Altro che lamentele per la multa: la sconosciuta ha scelto proprio Milano per godersi il suo amore da macchina in condivisione, e ha voluto ringraziare i poliziotti che l’hanno fermata spedendo una cartolina dal capoluogo meneghino.
Il testo scritto, d’altra parte, è eloquente: «Controllo alcolemico positivo 2015, car sharing, incontro, due anni più tardi vacanze in famiglia a Milano. Grazie da parte di entrambi ».
🇫🇷 #Bretagne Elle remercie les policiers car elle a trouvé l'amour grâce à eux. https://t.co/Bt8dUSuxwS pic.twitter.com/tHWj98ZyVv
— Actu17 (@Actu17) September 14, 2017
Ocio allora al prossimo viaggio in car sharing, che ci scappa il matrimonio (o almeno due colpi). Detto questo, pensare ai poliziotti dei posti di blocco come i nuovi cupido pare comunque francamente un po’ eccessivo.
Seguici anche su Instagram, taaac!