Gelato o cinemino nel weekend? Ma va! Domenica 1 ottobre, a Rho, ci sarà un convegno sugli Ufo (sì, avete capito bene). Il titolo dell’incontro Ufo, fenomeno globale. Gli alieni vengono da Marte? ha pure ricevuto il patrocinio del Comune di Rho.
Nulla d’improvvisato, sia chiaro, grazie alla caratura scientifica degli organizzatori, tra cui spicca il celeberrimo (?) CUFOM, Centro ufologico mediterraneo. Ufologi e scienziati di fama internazionale si affiancheranno in una giornata che prevede un programma ricco d’interventi. Gli argomenti sono talmente incalzanti che è prevista solo una pausa alle 18.20. Esticazzi!
Ospite d’onore sarà Pierfortunato Zanfretta, ex metronotte che sostiene di aver vissuto undici (undici!) episodi d’incontri ravvicinati del terzo, quarto e pure quinto tipo con esseri alieni rettiliani. Che fatica.
Durante l’evento verranno poi diffusi altri particolari di un avvistamento ufologico avvenuto a Tribiano questa estate. Si tratterebbe di «un puntino nel cielo che volava a 200/330 m dal suolo e…» per i dettagli (fanta)scientifici vi rimandiamo all’evento! Era un ufo, o forse, quel puntino lontano lontano indistinto, era il famosissimo ca**o che ce ne frega?
Seguici anche su Instagram, taaac!