Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sensationonice

Voglia di mood natalizio? Cercate una situa romantica alla Serendipity? Volete portare i nani a divertirsi? Apposto: davanti alla stazione Centrale è stato allestito Sensation on ice, un villaggio dotato del più grande Ice Rink mai allestito a Milano, cioè una pista di pattinaggio di ben 1.300 mq. Figa. Se ci aggiungete 1.500 mq di scenografia e un gigantesco albero delle meraviglie di 18 metri con 15mila luci led, capirete da soli che il village è il place to be del Christmas 2023.

Questo bel posticino è stato voluto, pensate un po', dalla regione Calabria e Grandi stazioni reatail per rievocare le ambientazioni tipiche dei paesaggi nordici invernali e offrire sport e divertimento a costo zero. Uè, grazie amici calabresi, bella lì. "Una suggestiva scenografia di luci accoglie un circuito di pattinaggio mai visto in città per forma e dimensioni e una pista di dimensioni più contenute dove i più piccoli potranno praticare lo Snow Tubing e altre attrazioni per trascorrere momenti divertenti in famiglia o con gli amici". Se quindi nella pista big potete praticamente gironzolare in tutta piazza Duca D'Aosta che neanche Carolina Kostner, sulla pista di Snow Tubing invece potete scivolare sopra ciambelloni gonfiabili. Esaltantissimo. Tutte le piste sono gratuite se vi portate i pattini da casa, altrimenti tocca pagare per il noleggio dei medesimi. Ci sta.

Insomma raga, di occasioni per divertirsi nella City ce n'è parecchie. Vi avevamo già parlato del Milano Christmas Village all'interno dei giardini Indro Montanelli, no? E dello Swiss Winter Village in Gae Aulenti? Pure! Se poi ci aggiungiamo le infinite attività che si possono svolgere in Lombardia, dalle corse con i cani da slitta ai concerti nell'igloo, potete stare belli rilassati che pure se non andate in vacanza qualcosa per svoltare le feste natalizie si trova comunque. Tornando al villaggio davanti alla stazione Centrale, in 'sti giorni di festa probabile che ci sia bordello, ma tranqui: Sensation on ice sarà aperto fino all'8 gennaio tutti i giorni: dalle 10 alle 22 l'Ice rink e dalle 10 alle 19 la pista Snow Tubing. C'è tempo.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito