Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
sciopero-atm

Il TGIF – Thanks God It’s Friday – lanciato nella cultura pop da Katy Perry nel lontano 2010, è più  una maledizione che un effettivo sollievo per la città di Milano. In occasione del weekend, ecco che arriva lei: la solita notizia riguardante lo sciopero nazionale dei mezzi indetto, appunto, per venerdì 6 ottobre 2017.

Non potendo scrivere un intero articolo di blablablabla e tanti altri convenevoli che oramai conosciamo meglio dei nostri partner, ci limiteremo a specificare che, a scioperare è il personale ATM –  chi se no – di metro, bus, tram, come ha annunciato e confermato la Confederazione unitaria di base trasporti (Cub Trasporti) al ministero delle Infrastrutture e dei trasporti.

Da bravi, ripetiamo tutti insieme, scimmiottando la classica voce dell’altoparlante: «L’agitazione è prevista dalle 8.45 – 15.00 dalle 18 fino al termine del servizio».

Ora, anticipiamo tutti la sveglia, chiediamo al capo di uscire un’ora prima, poghiamo a gomiti alti per aggiudicarci un posticino d’aria sulle ultime corse o prendiamo la macchina, contribuendo a rendere scorrevole per benino il traffico. Ma soprattuto, prepariamoci per i futuri scioperi previsti per fine mese!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito