Skip to content
Milano capitale dei vaccini: finalmente numeri da record in città per la campagna di immunizzazione! / Voi l’avete trovata la “bellezza collaterale” nella pandemia? / Estate 2021, il grande boh! Cosa faremo (o non faremo) nella bella stagione / Giargiatrucco: arriva la mascherina con il cuoricino glitter per riconoscere i single al supermercato / Bell’idea: in Francia psicologi gratis per i minorenni stressati dalla pandemia / Che king: Giorgio Armani trasforma il suo Teatro in un centro vaccini / Concerti in tempo di pandemia? Barcellona ci prova: live con 5mila persone / Cronaca semiseria del mio anno di pandemia da single / Caccia all’untore: a Rozzangeles sbuca un cartello, “Attenti ai positivi nel palazzo” / Se non ora quando? Ho provato a simulare la mia data di vaccinazione e non è andata benissimo / Milano capitale dei vaccini: finalmente numeri da record in città per la campagna di immunizzazione! / Voi l’avete trovata la “bellezza collaterale” nella pandemia? / Estate 2021, il grande boh! Cosa faremo (o non faremo) nella bella stagione / Giargiatrucco: arriva la mascherina con il cuoricino glitter per riconoscere i single al supermercato / Bell’idea: in Francia psicologi gratis per i minorenni stressati dalla pandemia / Che king: Giorgio Armani trasforma il suo Teatro in un centro vaccini / Concerti in tempo di pandemia? Barcellona ci prova: live con 5mila persone / Cronaca semiseria del mio anno di pandemia da single / Caccia all’untore: a Rozzangeles sbuca un cartello, “Attenti ai positivi nel palazzo” / Se non ora quando? Ho provato a simulare la mia data di vaccinazione e non è andata benissimo
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Milano torna l’iniziativa del caffè sospeso: ecco chi aderisce!

È nato prima l’uovo o la gallina? Narra la leggenda che la risposta giusta sia il chicco di caffè e che da esso, si sia originato il mondo che conosciamo. Memore di questa verità suprema, assoluta e insindacabile, Fiera Milano ha deciso di promuove un’usanza in grado di conciliare una tazza d’oro nero con il […]

È nato prima l’uovo o la gallina? Narra la leggenda che la risposta giusta sia il chicco di caffè e che da esso, si sia originato il mondo che conosciamo. Memore di questa verità suprema, assoluta e insindacabile, Fiera Milano ha deciso di promuove un’usanza in grado di conciliare una tazza d’oro nero con il piacere della condivisione e ospitalità tipicamente italiana: il Caffè sospeso.

Da oggi prende il via la manifestazione HostMilano, grazie alla quale in 70 bar selezionati (Qui l’elenco completo), si potranno gustare 7mila caffè gratis. In ogni bar aderente all’iniziativa – riconoscibile tramite locandine create ad hoc – si potranno offrire, a scelta tra clienti affezionati e bisognosi, 100 caffè.

Non solo promozione del settore quindi: i bar infatti sono protagonisti indiscussi della giornata del milanese tipo, dalla brioche vuota delle 8 all’insalatina con noci della pausa pranzo. Perché quindi non conciliare le quattro chiacchere di circostanza mattutine, con un gesto in grado di sciogliere anche il cuore del business man più incallito?

Questo almeno è la filosofia di HostMilano, leader dell’ospitalità professionale, che dal 20 al 24 ottobre a Fiera Milano, permetterà ai professionisti del settore di incontrarsi, confrontarsi, scoprire nuovi prodotti, corsi e tecniche, oltre ai mezzi per fare business al meglio.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!