Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

È ora di spostare le lancette, torna l’ora solare: meno luce, ma si dorme di più!

La notte tra sabato 28 e domenica 29 ottobre torna l’ora solare. Ciò significa che le lancette andranno spostate un’ora indietro: alle 3 saranno di nuovo le 2. Nel 2017 quasi tutti i dispositivi lo fanno in automatico, ma mai dire mai. (Poi non dite che non vi avevamo avvisati…)Prima conseguenza del cambio d’ora, la goduria […]

La notte tra sabato 28 e domenica 29 ottobre torna l’ora solare. Ciò significa che le lancette andranno spostate un’ora indietro: alle 3 saranno di nuovo le 2. Nel 2017 quasi tutti i dispositivi lo fanno in automatico, ma mai dire mai. (Poi non dite che non vi avevamo avvisati…)

Prima conseguenza del cambio d’ora, la goduria di dormire 60 minuti in più domenica notte. Sì certo, c’è da tener conto che le giornate dureranno meno e la pausa caffè del pomeriggio sembrerà uno spuntino notturno, ma ormai bisogna rassegnarsi: la bella stagione è finita, tanto vale arrendersi ed entrare in letargo.

https://giphy.com/gifs/cat-time-humans-wNzNn7Lco0yhq

L’ora legale tornerà domenica 25 marzo (figa, quanto manca???),  ma purtroppo è davvero troppo presto per pensarci.

Se volete conoscere l’origine del cambio d’ora che avviene 2 volte l’anno, QUI ve lo abbiamo raccontato dettagliatamente.

Credit immagine di copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!