Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

10 tweet Imbruttiti sulla Wizzis-mania!

 Passo i giorni a scrivere frenetiche liste della spesa come se dovessi sopravvivere a un attacco zombie in un bunker sotto terra. Fra meno di 10 giorni finisce la raccolta dei Wizzis, e io non ci sto dentro. Non avendo ancora completato la collezione, mi sono fatta prendere prima dall’imbarazzo, perché C’HO 30 ANNI e […]

 

Passo i giorni a scrivere frenetiche liste della spesa come se dovessi sopravvivere a un attacco zombie in un bunker sotto terra.

Fra meno di 10 giorni finisce la raccolta dei Wizzis, e io non ci sto dentro.

Non avendo ancora completato la collezione, mi sono fatta prendere prima dall’imbarazzo, perché C’HO 30 ANNI e i problemi sono ben altri (?), poi dall’ansia di «MIO DIO DEVO AVERLI TUTTI».

Tra le altre cose di cui non vado fiera, l’episodio in coda all’Esselunga in cui ho finto di essere una madre il cui figlio influenzato avrebbe tratto grande giovamento lo scartare qualche Wizzis in più. Sì, è successo veramente.

Tre volte.

Dopo aver allertatominacciato amici e conoscenti, ho scoperto un sotto bosco FLORIDISSIMO di persone mie pari (sia d’età che pazzia) che organizzano scambi online, gruppi dedicati su Facebook e twittano come dei matti sul tema.

Eccovi i 10 tweet imbruttiti che sembrano parlare direttamente al mio cuore:

1_L’Ansiosa (I feel you sis)

2_Il Preciso

E comunque, se vuoi fare il precisino davvero, fallo fino in fondo: la civetta si chiama Edvige.

3_L’Etimologa 

Accio ESTICAZZI?

4_La Complottista 

5_La Problem Solver

6_L’Ambiziosa 

7_Il Razionale 

Ok la magia, ok i giganti, ok le macchine che volano, ok il binario 9 e 3/4 ma gli elementi naturali divisi così NO.

8_Il Preso Male 

9_L’Esotica 

10_La Bomber

Raga, se avete dei doppioni scrivetemi.

Credit immagine di copertina 

CONDIVIDI:
Link copiato!