Skip to content
Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans
CONDIVIDI:
Link copiato!

Pancia mia fatti capanna: a Milano torna Golosaria, la rassegna del gusto Made in Italy!

Se siete Imbruttiti appassionati di food, quello di cui vi parliamo è sicuramente uno degli eventi di punta dell’annata gastronomica milanese da non perdere: nella capitale Meneghina torna Golosaria – ormai giunta alla dodicesima edizione – che movimenterà le papille gustative da sabato 11 a lunedì 13 novembre presso gli spazi del Mico Milano Congressi […]

Se siete Imbruttiti appassionati di food, quello di cui vi parliamo è sicuramente uno degli eventi di punta dell’annata gastronomica milanese da non perdere: nella capitale Meneghina torna Golosaria – ormai giunta alla dodicesima edizione – che movimenterà le papille gustative da sabato 11 a lunedì 13 novembre presso gli spazi del Mico Milano Congressi (ingresso GATE 3 da Viale Eginardo. Metro più vicina: Lilla, fermata Portello).

Golosaria – lo sanno bene gli affezionati a questa ricorrenza – fa rima con qualità e garanzia di ottima gastronomia: anche quest’anno gli avventori troveranno più di 300 espositori a rappresentare il meglio dell’eccellenza Made in Italy nel campo dell’agroalimentare italiano.

E siccome si sa, mangiare fa venire anche una gran sete, tra gli espositori ci saranno 100 cantine rappresentative di tutto lo stivale. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Il palinsesto di eventi è ricco: show cooking, laboratori, talk, wine tasting, lo spazio cocktail, quello bbq e l’atelier dell’arte bianca dedicato alla pasticceria e alla pizza contemporanea. Dal primo al dolce, qualunque sia la vostra passione in cucina, ne uscirete soddisfatti. E non è un modo di dire: 40 artigiani del dolce, 20 produttori di salumi, 15 di formaggi, 20 street food e10 birrifici artigianali non vi faranno rimpiangere sicuramente la cucina di casa.

Ah, non dimenticatevi che – ridendo e scherzando – Natale è alle porte, e potrebbe essere un’ottima occasione per trovare tra gli oltre 1000 prodotti acquistabili i primi regali per amici e parenti.

L’appuntamento è per sabato 11 dalle 14.30 alle 22, domenica 12 dalle 10 alle 20 e lunedì 13 dalle 10 alle 17 presso gli spazi Mico Milano Congressi. Per tutte le info, cliccate qui!

CONDIVIDI:
Link copiato!