Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Pancia mia fatti capanna: a Milano torna Golosaria, la rassegna del gusto Made in Italy!

Se siete Imbruttiti appassionati di food, quello di cui vi parliamo è sicuramente uno degli eventi di punta dell’annata gastronomica milanese da non perdere: nella capitale Meneghina torna Golosaria – ormai giunta alla dodicesima edizione – che movimenterà le papille gustative da sabato 11 a lunedì 13 novembre presso gli spazi del Mico Milano Congressi […]

Se siete Imbruttiti appassionati di food, quello di cui vi parliamo è sicuramente uno degli eventi di punta dell’annata gastronomica milanese da non perdere: nella capitale Meneghina torna Golosaria – ormai giunta alla dodicesima edizione – che movimenterà le papille gustative da sabato 11 a lunedì 13 novembre presso gli spazi del Mico Milano Congressi (ingresso GATE 3 da Viale Eginardo. Metro più vicina: Lilla, fermata Portello).

Golosaria – lo sanno bene gli affezionati a questa ricorrenza – fa rima con qualità e garanzia di ottima gastronomia: anche quest’anno gli avventori troveranno più di 300 espositori a rappresentare il meglio dell’eccellenza Made in Italy nel campo dell’agroalimentare italiano.

E siccome si sa, mangiare fa venire anche una gran sete, tra gli espositori ci saranno 100 cantine rappresentative di tutto lo stivale. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Il palinsesto di eventi è ricco: show cooking, laboratori, talk, wine tasting, lo spazio cocktail, quello bbq e l’atelier dell’arte bianca dedicato alla pasticceria e alla pizza contemporanea. Dal primo al dolce, qualunque sia la vostra passione in cucina, ne uscirete soddisfatti. E non è un modo di dire: 40 artigiani del dolce, 20 produttori di salumi, 15 di formaggi, 20 street food e10 birrifici artigianali non vi faranno rimpiangere sicuramente la cucina di casa.

Ah, non dimenticatevi che – ridendo e scherzando – Natale è alle porte, e potrebbe essere un’ottima occasione per trovare tra gli oltre 1000 prodotti acquistabili i primi regali per amici e parenti.

L’appuntamento è per sabato 11 dalle 14.30 alle 22, domenica 12 dalle 10 alle 20 e lunedì 13 dalle 10 alle 17 presso gli spazi Mico Milano Congressi. Per tutte le info, cliccate qui!

CONDIVIDI:
Link copiato!