Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

L’Artigiano in Fiera quest’anno diventa XXL: mettetevi a dieta e preparate il portafogli!

Il mondo – ovvero tantissimi artigiani e prodotti di nazionalità diverse – in una super area, quella di Rho Fiera, suddivisa in 10 padiglioni. Aggiungieteci il motto «riempi la pancia, svuota il portafoglio» alla Karate Kid, scarpe comode, zainetto molesto, bombola d’ossigeno e nani urlanti e avete già capito tutto: dal 2 al 10 dicembre […]

Il mondo – ovvero tantissimi artigiani e prodotti di nazionalità diverse – in una super area, quella di Rho Fiera, suddivisa in 10 padiglioni. Aggiungieteci il motto «riempi la pancia, svuota il portafoglio» alla Karate Kid, scarpe comode, zainetto molesto, bombola d’ossigeno e nani urlanti e avete già capito tutto: dal 2 al 10 dicembre dalle 10 alle 22.30 torna l’Artigianato in Fiera! 

Anche quest’anno i trasporti verranno rinforzati per accogliere i visitatori – l’anno scorso ben 1.670.000 – diminuendo così gli smadonnamenti in coda all’entrata dei parcheggi. (Sappiate che anche Italo effettuerà una fermata straordinaria!). Questo perché l’edizione 2017 è pronta a sfornare una nuova grande sorpresa: i padiglioni saranno 10 per un totale di 3000 espositori provenienti da ben 100 Paesi al mondo!

Il mercatone di Natale, ormai vera e propria tradizione, per questa 22esima edizione mette la quinta e ci regala altre grasse e grosse sorprese. Ci sarà un’area interamente dedicata alle tradizioni millenarie cinesi, agli artigiani dei villaggi di Dakar etc. Inoltre, la Nazionale italiana degli chef si esibirà – per 9 giorni – in showcooking nel nuovo Artimondo restaurant: uno spazio dedicato alle ricette della tradizione italiana in collaborazione con la Federazione italiana cuochi. Dopotutto, il tema dell’anno è Artigiani creatori di bellezza e di bontà. Originali per definizione.

Savoir-faire internazionale e focus sul Made in Italy vanno a braccetto con lui, l’unico e inimitabile cibo! La ristorazione all’Artigiano in Fiera ci regala più di una gioia: 40 ristoranti in cui fare un bel tour culinario. L’Artigiano in Fiera diventa XXL, così come il girovita.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!