Dalle stalle alle… stalle! Se siete del credo braccia rubate all’agricoltura, è forse il momento di sospirare e ripeterlo mentalmente a mo’ di mantra: Santa Chiara (Ferragni ndr) nazionale pensaci tu, che qui la situa è verde, ma non certo per l’invidia.
È questa la maxi-storia di come la vita di Lissette Calveiro (26 anni) è cambiata, capovolta, sottosopra e… sommersa dai debiti. Anche lei, come molti, ha dato per scontato che far la star di Instagram fosse un gioco da ragazzi.
Pora donna. Dopo aver investito i propri soldi in accessori e vestiti da fashion-strafiga-blogger, si è trasferita da Miami a New York. Per aumentare il numero di followers ha poi deciso di lasciare il lavoro, spendendo tutto fino all’ultimo dollaro. #ricchipersempreoforsenovabhèfaniente
Il troppo stroppia, e come Willy, si è ritrovata appallottolata su se stessa da un bullo-debito di ben 10mila dollari. Questa vita di bugie comprendeva l’acquisto – una volta al mese per non sembrare una poraccia – di un oggetto di lusso, un cambio completo di guardaroba e un viaggio da Las Vegas alle Bahamas. Robette insomma!
La nostra flop-favola si conclude con Lissette che ha abbandonato i sogni di gloria, condivide un’appartamento e si è messa sotto a risparmiare. «Se un sogno ha tanti ostacoli significa che è quello giusto»… ma anche no!
Seguici anche su Instagram, taaac!