Skip to content
Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans / Che si fa a dicembre a Milano? Recap definitivo tra villaggi, piste e mercatini / Il colore Pantone 2026 è un bianco etereo come antidoto all’ansia. Come lo commentiamo? / Un appartamento in Brera è stato venduto per 24 milioni di euro: è record / Sfera Ebbasta s’è comprato una collana con la Madonnina da mezzo milione: il video / Restiamo adolescenti fino ai 32 anni, lo dice la scienza (ora si spiegano tante cose…) / Campari sta provando a liberarsi da un po’ di marchi e vende tre storici amari italiani / Hai capito Bending Spoons? L’azienda tech s’è comprata pure Eventbrite / Dal PanNegroni a quello con farina di grillo: 7 panettoni non banali da comprare (e regalare) a Natale / A Natale il vero botto lo fanno i biglietti aerei per Sicilia e Sardegna: +900%! / Hai detto figa & fatturato? Milano è la terza città al mondo che spende di più su OnlyFans
CONDIVIDI:
Link copiato!

La dichiarazione d’amore di Giorgio Armani alla sua Milano per Natale

Oh ma la dolcezza di Re Giorgio? Che king assoluto. In questo momento così difficile per il mondo, per l’Italia e per Milano, lo stilista ha deciso di offrire alla città una dedica d’amore da far scoppiare i condotti lacrimali.Armani ha voluto dimostrare il suo sostegno morale a Milano e ai milanesi appendendo, dal primo […]

Oh ma la dolcezza di Re Giorgio? Che king assoluto. In questo momento così difficile per il mondo, per l’Italia e per Milano, lo stilista ha deciso di offrire alla città una dedica d’amore da far scoppiare i condotti lacrimali.

Armani ha voluto dimostrare il suo sostegno morale a Milano e ai milanesi appendendo, dal primo dicembre, diversi cartelloni in giro per la città e pubblicando inserzioni sulle pagine dei quotidiani. I maxi tabelloni sono in via Broletto, in Corso Garibaldi e in Piazza San Babila. Presto li scoveremo anche presso 300 fermate dei trasporti pubblici. “Io ci sono, per Milano, con i milanesi, con sentimento”. 

Poche parole, ma piene di significato, con tanto di firma conclusiva da parte dello stilista. Un messaggio semplice, positivo, rincuorante. A dimostrazione che l’alta moda sarà pure elitaria, ma l’umanità di chi la crea può essere infinitamente inclusiva. In un comunicato dell’azienda viene specificato che questa è un’iniziativa “per esprimere la sua vicinanza alla città e ai suoi cittadini, che stanno dimostrando grande resilienza”.

Ma se pensate che Re Giorgio sia tutto chiacchiere, ago e filo bé… chiedete scusa in ginocchio. Già durante la prima ondata del virus Armani ha donato 1,25 milioni di euro alla Protezione Civile e agli ospedali italiani, tra cui il Luigi Sacco, il San Raffaele, l’Istituto dei Tumori di Milano e l’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma. Ha inoltre donato due milioni di euro a sostegno degli ospedali di Bergamo e Piacenza. Infine, durante i primi mesi dell’emergenza, ha convertito la sua pregiata produzione per la realizzazione di mascherine sanitarie. 

Caro Giorgio, che dire… grazie.

CONDIVIDI:
Link copiato!