Chiudi video
close adblock

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata-2018-03-21-alle-09.16.07

E dopo l’incredibile vicenda del filobus spinto a mano dai milanesi al rientro dalle ferie lo scorso gennaio, ci risiamo con una storia di Imbruttimento e Realpolitik in pieno centro a Milano.

Martedì pomeriggio, ore 16 circa, un tram della linea 14 – e a seguire uno della linea 2 e uno della linea 3 – rimangono bloccati in Via Torino, pieno centro, a causa di un’Audi lasciata in sosta tra il marciapiede e i binari.

Che fare? In 20 minuti i vigili urbani non sono riusciti a intercettare la proprietaria (sì, era una donna) dell’auto che, verosimilmente, per la vergogna era già su un volo diretto in Wyoming.

A quel punto, i passanti hanno deciso di prendere letteralmente in mano la situazione: alcuni uomini hanno sollevato di peso la macchinina liberando il passaggio ai tram.

Poco dopo i ghisa sono riusciti a recuperare la sciura dal parcheggio fantasioso: multa per divieto di sosta e intralcio ai mezzi pubblici. E probabilmente pure un paio di vaffanculo dei passanti, chè quelli alla fine non guastano mai.

E ancora una volta, grazie all’intervento del Milanese Imbruttito, la circolazione e la vita lavorativa sono ripresi al volo: a Milano non si molla un cazzo ragazzi.

Credit immagini


Il Milanese Imbruttito