Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata-2018-03-21-alle-09.16.07

E dopo l’incredibile vicenda del filobus spinto a mano dai milanesi al rientro dalle ferie lo scorso gennaio, ci risiamo con una storia di Imbruttimento e Realpolitik in pieno centro a Milano.

Martedì pomeriggio, ore 16 circa, un tram della linea 14 – e a seguire uno della linea 2 e uno della linea 3 – rimangono bloccati in Via Torino, pieno centro, a causa di un’Audi lasciata in sosta tra il marciapiede e i binari.

Che fare? In 20 minuti i vigili urbani non sono riusciti a intercettare la proprietaria (sì, era una donna) dell’auto che, verosimilmente, per la vergogna era già su un volo diretto in Wyoming.

A quel punto, i passanti hanno deciso di prendere letteralmente in mano la situazione: alcuni uomini hanno sollevato di peso la macchinina liberando il passaggio ai tram.

Poco dopo i ghisa sono riusciti a recuperare la sciura dal parcheggio fantasioso: multa per divieto di sosta e intralcio ai mezzi pubblici. E probabilmente pure un paio di vaffanculo dei passanti, chè quelli alla fine non guastano mai.

E ancora una volta, grazie all’intervento del Milanese Imbruttito, la circolazione e la vita lavorativa sono ripresi al volo: a Milano non si molla un cazzo ragazzi.

Credit immagini

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito