Ed è subito coro di Bevi! Bevi! Bevi!
Per i bevitori e gli appassionati del nettare dorato, ha aperto a Londra il pub firmato New Balance in cui ti paghi da bere correndo. Mai persone furono più felici di fare esercizio fisico!
Il warm up perfetto per preparare spirito e muscoli alla maratona di Londra prevista per l’8 aprile? Esiste ed è gentilmente offerto dal suddetto pub, battezzato, per l’occasione, The Runaway. Ma andiamo nel dettaglio.
Come già accennato, l’unica modalità di pagamento concessa sono i chilometri corsi dai partecipanti alla competizione, che, tramite l’app Strava, potranno sfondarsi di vino e birra.
L’ app è collegata a una carta di credito digitale che ha il compito di conteggiare i km percorsi e di convertirli in drink. Un esempio? 32 chilometri corrispondono a due drink, 64 chilometri a tre. Per chi si sentisse in torto marcio, al piano interrato è stata costruita una palestra.
Oltre a inumidire le fauci dei runner, il pub si propone come hub attorno al quale creare una vera e propria community. Supporto e amicizia sono le parole d’ordine, oltre a Cheers, ovviamente!
Seguici anche su Instagram, taaac!