Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
office-space-1024x576

Per tutti quelli che si svegliano ogni mattina con il ritornello della sveglia che intona Ma chi cazzo me l’ha fatto fare di lavorare 10 ore al giorno rischiando il tracollo mentale della Spears nel 2007 e vorrebbero abbandonare tutto scomparendo in una risaia a Bali; a tutti coloro che trovano comunque la forza di andare a lavorare con il sorriso forzato simile a quello che appare sul proprio volto alla domanda del parrucchiere «Allora, ti piacciono?», volevo far presente che c’è sempre una seconda occasione. Ecco alcuni lavori che avreste potuto fare, ma non siete stati abbastanza svegli per pensarci:



1_Il portatore del lutto

80 dollari ogni due ore per piangere ai funerali o in qualsiasi contingenza triste; quindi, non ci sarà più tempo di piangersi addosso ma due ore per piangere addosso agli altri e venir remunerati non suona poi così male.

2_

Il tester di coupon


I siti di deal online, come ad esempio Groupon, cercano qualcuno che garantisca la qualità delle offerte proposte prima che quest’ultime vengano pubblicate. In pratica, per testare 50 coupon verrete pagati 7500 euro circa e magari vi capita pure di passare una settimana sotto al sole di Marrakesh in un hotel con più stelle che il cono della Sammontana. Pesante, pesantissimo.

3_Il coccolatore di gatti


Tanto se non avete un contatto fisico manco per sbaglio sulla metro o un appuntamento dall’epoca di Saranno Famosi, perché non lucrare con la solitudine e 36 gatti in soggiorno? E c’è chi vi pagherebbe pure per accarezzarli: la clinica veterinaria dublinese Just Cats offre 2.083 euro mensili per tutti coloro che «comprendono i diversi tipi di fusa per le diverse esigenze, abbiano mani gentili e sappiano sussurrare ai gatti per poterli calmare in casi di necessità».

4_Lo scusatore a domicilio


In Giappone ci sono agenzie specializzate che forniscono un servizio di scuse: una lettera, una mail, un messaggio su Whatsapp per i quali si fanno pagare circa 30 euro. Ma, cercano anche persone che si presentino per chiedere scusa di persona da parte di terzi: perché dover chiedere scusa per i vostri errori quando potete farlo per gli altri? E pure pagati circa 200 euro a servizio. Scusa un cazzo, insomma.

5_L’annusatore di scoregge di mucca

Non c’è poi così tanta differenza con quello che annusate ogni giorno sui mezzi pubblici: tra quelli che davvero credono che più sudi e più profumi, c’è chi vi pagherebbe per determinare se gli odori prodotti dalle mucche sono sintomo della loro buona salute e giusta alimentazione. E il tutto per circa 50mila dollari l’anno. Al collo Eau de Chanel, al lavoro Eau de merde.

6_Lo scaldatore di letti

Alcuni hotel si preoccupano del rischio ibernazione di quando, durante l’inverno, ci si mette sotto al piumone e per dieci minuti si perde la sensibilità ai piedi per il freddo. Per questo, viene assicurato del personale pagato circa 59mila dollari l’anno che si curi di scaldare il letto prima che ci si corichino gli ospiti. Ed Emma direbbe: «Voglio calore, sulle mie coperte.»

7_Il dormitore professionista

Lavoro della vita e non c’è manco da studiare; molte aziende richiedono personale per testare i livelli di comfort di alcuni loro prodotti, naturalmente dormendoci sopra. Appurato il fatto per il quale dormireste pure in verticale sui ceci, questi vi pagherebbero pure circa 66mila dollari l’anno.

8_Autore dei biglietti all’interno dei biscotti della fortuna

Verrete pagati circa 40mila dollari l’anno per scrivere qualcosa di originale, tipo «Un giorno sarai felice», «Il pollo che hai appena mangiato in realtà non era pollo», «Che cazzo ti mangi pure il biscotto che ti sei appena finito il fabbisogno energetico della Cina?”
»

9_Lo spedizioniere di cacca


Per tutte quelle volte che avete detto «Minchia, che lavoro di merda»: e in effetti c’è chi ci lavora proprio, nella e con la merda. La Shit Express invia su richiesta escrementi a domicilio e, dulcis in merda, il mittente resta anonimo. Quindi, se aveste in mente di vendicarvi coi vostri ex e dar loro un bel pensiero di merda, iniziate a cagarlo.

Articolo scritto da Andrea Perticaroli

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito